Di solito un certo prodotto è top di gamma ma non una marca intera. :cheers:
Visualizzazione stampabile
Ho trovato un paio di rivenditori abbastanza vicini che tangono Meguiars...sabato (quante cose devo fare sabato!! :D) faccio un salto nel primo pomeriggio, poi mi metto al lavaggio e successiva inceratura! Pensatemi!!! Poi vi dirò com'è andata!
L'unica cosa testata ke non è all'altezza del markio a mio parere è il prodotto per gli insetti ke ho sostituito con quello arexons ottimo
l'importante è non fare così:
http://it.youtube.com/watch?v=sQ0utO7kqg8
:accord:
La cera si dà ogni tre mesi, non serve a darla tutte le volte che si lava la macchina, si vede quando si deve dare la cera, quando l'acqua non fà più gocce sulla carozzeria, per me sono soldi buttati al vento dare la cera tutte le settimane, ogni 3 o 5 mesi è sufficente, poi ognuno fà come si pare, oggi giorno tutte le carozzerie hanno uno strato di trasparente che tiene il colore sempre brillante
Hmm...Avrebbe dovuto scrivere apparaia,no?Scusami...:PIETRA322:Fino ad ora ho soltanto un piccolo dizionario...questo state a Milano spero di trovare uno vero.Ciao
Per la cera io la Meguiars non l´ho ancora trovata...La Auto Glym inglesa va anche bene.E credo che la Swizöl svizzera e il top del top,visto il prezzo dovrebbe essere miracolosa.Qualcuno l´ha provato?
E quello che ho legguto anch´io,4 volte l´anno.I tedeschi dell´Auto Bild Klassik,dicono sul numero 2/2008,ora in edicola,a pag 113,che ogni volta che si da la cera si toglie da 0,1um a 0,6um di vernice,per un totale fino ad arrivare alla lamiera di 125um (0,125mm) se la macchina e nuova e 345um se è stata riverniciata varie volte.Il transparente-credo si dice cosí- fa su una macchina nuova 45um.In ogni caso dicono in questa rivista che la cera si deve sempre applicare con la mano,per non lasciare tracce.
Ma il Top di che cosa scusa?
E' una buona marca con prezzi che all'estero sono abbordabili (in alcuni casi stracciati). Io ad esempio uso con soddisfazione il meguairs #21. Un prodotto che al prezzo a cui viene offerto ha pochi concorrenti. Ovvio che c'è di meglio però andrei a spendere molto di più.
Se guardi in giro di brand superiori a meguairs ce ne sono a bizzeffe, però non con lo stesso rapporto qualità prezzo.
Secondo me il TOP è questo:
http://www.zymol.com/zymolroyaleglaze44oz.aspx