balle.....il problema è noto anche su vetture prive di B&M
Visualizzazione stampabile
ieri anche la mia ha lampeggiato........
ciao ragazzi,
io nn so più in che lingua bestemmiare!!!
mi hanno sostituito la Centralina del B&M, vado a riprendere la macchina e lui midice dai portale dentro che proviamo insieme se va tutto bene e appena l'ho accesa, bammmm ecco che lampeggiavano i km!!! porko ..... lui non riesce a capire cos'è perkè l'examiner dice ERRORE DI COMUNICAZIONE LINEA BUS ma non da altre specifiche!!! dopo 1 settimana e mezzo che c'è l'aveva lui... dai tornami la prox settimana che vediamo.... ma oggi pom vado e mi in*****... e se nn risolve alla svelta richiamo FIAT e stavolta mi incavolo ben bene!!!
non è fattibile, mi sostituiscono la centralina del B&M (adesso va da rè) ma mi da errore di comunicazione!!!
un po' depresso!!!
ciao, giorni fà mi lampeggiò anche a me il contachilometri, oggi vado in officina fiat e mi dicono che non possono farci niente perchè la mia auto non rientra in quelle con numero di telaio superiore a 165441. Poi un altra cosa strana, la macchina l'ho presa a fine dicembre 2008, da allora possibile che non ci sia un aggiornamento per la centralina?
no!!!! ha ragione nicola 741, bignogna accendere le cose singolarmente... io ho 1 benzina e lo fa ogni tanto... proprio quando lascio il bluetooth acceso prima d avviare l'auto.
(ho 1 nokia N73)!!!!!!!!!
io dopo averci attaccato l'examiner non ho più avuto problemi..
lampeggia quando il blue e me si inceppa nella lettura di qualche file audio corrotto!si risolve il problema staccando batteria e centralina BM
...sono 5 giorni che ho ritirato la macchina...
succede anche a me 1.2 benzina...
come fare per evitarlo quindi?? :(
Asia leggi qui.. devono aggiornarti la centralina e poi risolvono.. ;)
alla pagina 1 c'è il pdf ufficiale..