Quello che pansavo.. Ma comprarne direttamente di nere??! Si trovano?
Visualizzazione stampabile
ora dovrebbero esserci se non erro se uno prende l'abarth senza il kit cromo le maniglie sono grigie
Quindi hanno messo il kit cromo come optional?? Sarebbe più consono mettere quello nero a ricambio!!!
se non erro si, e di conseguenza ci sarà il nero a ricambio
Ecco qua, la solita merd@ ..buttato via tutto..almeno non è colpa mia. Praticamente la seconda bomboletta con cui dovevo fare il faro destro penso fosse difettosa..mi ha fatto una patina rosastra, come se avesse avuto dentro il colore molto annacquato..un cesso. Non perdo neanche tempo col solvente, ho buttato tutto nel bidone dell'immondizia, sinistro e destro..che palle..ma 'na gioia..
Perchè mi son rotto le balle..al peggio li ricompro e li faccio fare..ma di mettermi pure a togliere la vernice no..preferisco spendere 70€..
Vabbè tieni quelli che hai preso sulla baia che sono bellissimi!!
Ma a 70€ dove li trovi?!
eBay li vendono a 27 l'uno + 15 di spedizione (gli originali eh)..ma sinceramente proverò in uno sfascio qua vicino casa che è fornitissimo..spero con 30€ massimo di averli..che tanto non mi frega che siano perfetti, tanto il carrozziere dovrà sicuramente carteggiarmeli per cui se ci sono graffi o segni non importa..
Che palle..questa è l'ultima volta che provo a fare qualcosa, che per un motivo o per un altro va sempre in vacca..e sta volta non è neanche colpa mia..