Oggi nel secondo pomeriggio :)
Visualizzazione stampabile
Oggi nel secondo pomeriggio :)
azz, sarà la giornata più lunga de todos...
Auguri stefano, che sia la prima d una lunga serie!
Eh be dopo più di tre mesi di attesa...ce la farò!!
Spero di non aver fatto il passopiù lungo della gamba con questo acquisto...
Grazie mille per gli auguri, me lo auguro anch'io!! :)
vedrai che quando le tue terga si poseranno dove devono, ogni dubbio sparirà. Ora pensa a godertela.
Fenomeno, padre fedele, erborista, flatulenza, rancoroso, incazzoso, malmostoso, collione.
Penso che la misura sia colma!
Probabilmente sei talmente pieno di te, che non ti rendi nemmeno conto di ciò che scrivi.
Attenzione a fare i leoni dietro a una tastiera, non sai mai chi ci può essere dall’altra parte e magari non c’è solo lo sfigato cinquecentista di turno;-)
A buon intenditor …
Non voglio fare l'avvocato d'ufficio di Karnak visto che sa ben argomentare le sue posizioni da sè,ma dopo aver subito un attacco personale simile a questo su un altro forum (per giunta da un admin,quindi doppiamente grave) non posso fare altro che invitare tutti a rileggere 3 volte gli scritti altrui prima di lasciarsi andare a commenti al limite del ridicolo...in nessun posts di karnak è mai trasparita tracotanza od arroganza,tanto è vero che la figuraccia l'ha fatta qualcun altro.
Siamo nel 2017 è ancora si trova gente incapace di apprezzare chi decide di condividere con gli altri la propria passione,tipico atteggiamento dell'italiano medio purtroppo.
Certo che minacciare su un post fa ridere...
Ma non è meglio, se volete discutere personalmente, interagire per MP? Giusto per non rendere la lettura pesante...
tutto è partito dalla definizione di cancello, prima di "sboronate" non ne ho lette, detto questo sta diatriba a due è andata avanti fin troppo, un paio di mp non guasterebbero, secondo me.