Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? Alle 12.00 devo portare la mia vecchia 500 al concessionario e prendere la nuova...ma ho bisogno di sbloccare lo stereo altrimenti chi se li sente i venditori _bash_
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi mi sono appena iscritto. Sono un felice possessore di una fiat 500 sport 1.3 mjet rossa.
Ieri mi si è presentato un problema con l.auto radio. Mi chiede il codice di sblocco. Ma io non ne sono in possesso. Ho smontato lo stereo ed è un
blakpunt n 815 bp 738976714331
Qualcuno di voi mi può aiutare? Grz in anticipo
Salve lello arena,
può aiutare anche lo sblocco della 500 della mia ragazza? Il codice è BP638374686613. Grazie mille se può fare qualcosa
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Fiuuuuuuuu finalmente la radio si é sbloccata
Ho dovuto dimenticarla per qualche ora con il quadro acceso prima mi richiedesse di mettere il codice
Ora peró tutto ok
Voglio ringraziare lello arena per la grande disponibilità e per il prezioso aiuto che mi ha dato è che sta dando a tutti gli utenti del forum. Sei un grande