sicuro?!?!? a me sembra che lounge e sport costino uguale...la differenza stà tra 1.3 e 1.4....che dire becchi e bastonati peggio di così non gli poteva andare :ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
Peccato che la Sport non è possibile ordinarla con l'ambiente avorio, ciò che rende veramente differente la 500 da tante altre vetturette da città. Insomma, è tutto un altro fascino volete mettere? Io francamente preferisco i miei bei sedili in tessuto "ultrasporchevole" piuttosto che in finta pelle che fa sudare... Per me una 500 nera con gli interni neri e poi di colori scuri non è possibile concepirla. La 500 secondo me sta bene di colori chiari, chiarissimi: il verde libero e bello secondo me non è stato capito, è davvero particolare, sicuramente lo preferisco a quel nero inflazionato (altro che provocatore) che fa rassomigliare la 500 a qualunque altra auto. Parere personale, ovviamente. :D:prr:
Maaaaaaaaaaaaaamma miiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa che suscettibilone!! :prr::prr::D:D
NONO cambia, e molto, anche il tipo di tessuto. Quello Lounge si sporca solo a guardarlo (IMHO) e così anche l'ambiente avorio. Gli interni Sport hanno la pelle (o finta pelle, vai a capire) sui lati ma anche la parte in tessuto centrale è più fitta e quindi meno "sporchevole".
Per il divanetto sdoppiato hai ragione ma, se devo caricare qualcosa, prendo la Multipla.
Tu la macchina già la hai ma per Fabione, se devi prendere una Lounge o una Sport (o anche una POP) ti consiglio di vederle dal vivo. Se possibile da un concessionario così le vedi bene e le tocchi ma, in alternativa, sbircia anche in quelle parcheggiate. Gli interni Pop/Sport/Lounge sono talmente diversi che si riconoscono subito.
Buoni ragazzi, Antonio ha espresso un parere, Salvo non è d'accordo, può capitare, la vita è bella perchè è varia.
Ognuno ha le sue preferenze sui colori delle macchine, altrimenti si fa come diceva Henry Ford del suo Modello T "La puoi prendere di qualsiasi colore, purché sia Nera" in quanto le faceva solo nere.
A me piace gialla, a Salvo Nera, a Antonio Bianca . . . è così.
Secondo me la 500 è più bella in colori vivaci, (Gialla / Rossa ma anche Nera). Bianca normalmente non mi piace nessuna macchina, ad eccezione della 500 che è carina anche così. Sono solo opinioni, non c'e' bisogno di scaldarsi.
Pace