In 4 giù per la discesa ho superato una corvette z01 in velocità
Visualizzazione stampabile
In 4 giù per la discesa ho superato una corvette z01 in velocità
in 6 anche l abarth inizia a sentire la fatica
effettivamente anche io sento molto il peso di anche solo una persona...
e sento che tira di meno quando ho il clima acceso...che nervi :nervosi:
quando spesso sono andato in 4 d'inverno ho sentito la differenza ma neanche piu di tanto....
l'altro giorno eravamo in 4 di cui due non proprio leggeri col condizionatore acceso bè non andava avanti :D:Dperò è normale non si può pretendere prestazioni da cayenne 3.0 :yee: la amo lo stesso
Mah ti dirò! Un paio di anni fa col vecchio Pandino (motore 900 a iniezione elettronica, forse il migliore che ha montato la vecchia Panda) in 5 persone si viaggiava tranquillamente a 130 km/h di tachimetro su strada extraurbana. Ricordo ancora lo sguardo del tipo col Classe E nuovissimo che si è visto superare da una Panda stipata all'inverosimile! :ahah::ahah::ahah: Mia sorella qualche tempo prima ci andò in autostrada facendo i fari a 140 all'ora ad un conoscente con la Punto (e anche lì era carica tra zaini e marmocchiette facendo la scout). Questo le valse il soprannome di Schumacker nell'ambiente scout. :D:D Oggi sarebbe una Cinquecentista giallo birichino se non le avessi consigliato di comprarsi una Panda. :suda: