°°°°°°°°°
ragà.....io non ci sono purtroppo mi fermo a Milano... essendo già su domani...:(
Visualizzazione stampabile
Lista riaggiornatissima:
Io e Niko (2):yee::yee:
Fabry (1):prr:
Viper (1):yee:
Geo ?(1):uhu:
M500 (1):yee:
Barbarella 80 + fida (2):yee::yee:
Bimba + Domenico + Orlando + fida (4) :yee::yee::yee::yee:
mi sa che ci son anche io... mah..??? :prr:
Ciao mi sono collegato di corsa da un computer in ospedale...stasera non riesco ad uscire in un orario decente al massimo ci sentiamo in tarda serata :'(>
Ragazzi e ragazze , una bellissima serata (ormai non c'è più da merevigliarsi:D).......
Un benvenuto ai 2 nuovi cinquecentisti nel mega gruppone taurinense :), Barbara e Orlando e alle loro dolci metà:)...
Come dice la mitica Tina Turner, noi siamo SIMPLY THE BEST!!!!!!!!!!:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
GEo,peccato che mancavi proprio tu...ma tranquillo, la tua parte di cena l'ho mangiata io :ahah::ahah::ahah::uhu:
bella serata grazie a tutti della compagnia
Che dire... grazie a tutti per aver cercato di abbandonare me e Fabio al parcheggio del Penny in mezzo ai tamarri! :prr:
Scheeerzo!
Grazie invece alla nostra mitica PR (e consorte) per essersi ricordata dei miei tragici venerdì in ufficio e aver organizzato il sabato sera. Grazie ai "soliti noti" per la sempre gradita compagnia (ma sì, anche un certo ingegnere :fischio:) e benvenuti ai nuovi acquisti che si saranno chiesti chi diavolo ero visto che con le presentazioni non sono proprio il massimo... :D
[QUOTE=whitejewel;218261]Ragazzi e ragazze , una bellissima serata (ormai non c'è più da merevigliarsi:D).......
Un benvenuto ai 2 nuovi cinquecentisti nel mega gruppone taurinense :), Barbara e Orlando e alle loro dolci metà:)...
Come dice la mitica Tina Turner, noi siamo SIMPLY THE BEST!!!!!!!!!!:yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
GEo,peccato che mancavi proprio tu..
sono d'accordo con fabrissiooo:yee:
[QUOTE=coccynella500;218273] Grazie sono onorato delle vostre lusinghe anche a me è dispiaciuto ma come ben sapete il Sabato so a che ora salgo in Ambulanza ma non so a che ora scendo.........:nervosi::nervosi::nervosi:
Alla prossima volta...probabilmente domenica vengo con la vecchietta ......