mi sa che a tutte capita qualcosa... alla mia tra le ennesime cose, han tentato di staccare la cromatura del paraurti posteriore... lasciando qualche segnetto sia nella verniciatura e nellaa cromatura:nervosi:
Visualizzazione stampabile
mi sa che a tutte capita qualcosa... alla mia tra le ennesime cose, han tentato di staccare la cromatura del paraurti posteriore... lasciando qualche segnetto sia nella verniciatura e nellaa cromatura:nervosi:
sono troppo sfigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :nervosi:al momento memole è dal dottore a fare non una, non due, bensì TRE campagne di richiamo (freni a tamburo post, lampeggio display, scolorimento fregi fiat) + controllo spruzzatore dietro che spruzza male + cambio tergi dietro...
gli dico della vernice che si sfoglia e mi sento dire "guarda che qua è qualcuno che ti ha toccato la macchina" ma cacchio, a parte che si vede che è sfogliata, poi come fanno a toccarmi SOPRA la targa davanti???? mah...
sempre + sfigata e sempre + incazzata! :nervosi:
consolati con la tua firma! è molto bella!
:'(:'(:'( povera memolina
ma povera cinquina.... dicci poi come torna dal dottore!!!! e guarda bene se ti hanno fatto danni quelle ceste rigide....ormai la gente se ne frega di tutto e tutti....ma caspita!!!!
Non batterai mai la mia di sfortuna..
tra un mese devo ritirare il cinquino e ho la mia attuale auto in officina da un mese che devono cambiare il motore completo in garanzia,dopo aver cambiato 2 testate in 60000km..vi lascio immaginare quale sia il motore "spaccateste":nerv:
tocca abituarsi che se non si ha cura noi stessi delle nostre cose, nessun'altro lo farà... purtroppo è cosi, il rispetto, in italia almeno, è assente...