non male!!!!
Visualizzazione stampabile
E' facile da montare ? è omologato ? non hai perso della potenza ?
Purtroppo devo smentire quanto detto.
Il modello riguardante in questo topic NON è più omologato, identificabile a catalogo 2011 con il codice FICQ.06.102R viene inserito nella categoria del bollino rosso ovvero di NON OMOLOGAZIONE. Questo cambiamento è avvenuto nell estate del 2011 quando è stato introdotto il nuovo terminale di scarico, questa volta omologato (che monto io) identificabile a catalogo con il codice FICQ.03.102R (e/o 102, 120 dipende dai codolini che preferisci) a pancia unica messa in posizione simil originale.
Il guardagno in termini di cv penso sia nullo e pari a 0 in quanto un semplice terminale non fa guadagnare cavalli ma semmai serve per fare meno o più rumore. A riguardo posso dire di essere molto soddisfatto del suono dell'InoxCar e anche della sua perfetta fattura (N.B guarda la mia firma, io sono scatalizzato completo). Disponibilissima come ditta e ti fa avere lo scarico in 24h.
Se sei interessato a questo terminale (o ad altri terminali) io lo posso trovare a prezzi molto interessanti... Conta che nuovo costa ad oggi 380+iva (460€, io ho la possibilità di farti un forte sconto dato che la ditta si trova a 10km da casa mia) mentre quello omologato come quello che ho io costa 535€+iva, anche qui possibilità di farti un forte sconto. Il montaggio lo puoi fare da solo, io ci ho messo 20 minuti a cambiarlo... E non ho dovuto ne forare ne aggiungere niente.
Saluti, se sei interessato ad avere prezzi e/o info sui prodotti InoxCar contattami in pvt.
Andrea.
Orco boia..evvai volevo giusto montare uno scarico diretto mi tengo questo allora..:lol: il mio dilemma amletico riguarda il certificato di omologazione che ho nei documenti..
beh se l'hai comprato che era ancora omologato vale il foglio dell'omologa che ti hanno dato
ovvio anche perche te che ne puoi sapere se uno scarico dopo 1 anno che l'hai comprato è diventato NON omologato?
Esattamente :) pero un avvertimento a chi lo vuole comperare ora, attenzione perche non e' OMOLOGATO...