L'ho comprata nuova e l'ho ordinata e dopo due mesi è arrivata. Avendola ordinata a febbraio... quindi ho qualche problema miseria...
Visualizzazione stampabile
Non ti spaventare è na fesseria male che và ogni tanto la sera ti fai un giro e vedi se sono accese. Sono contento oggi o venduto 8 quintali di pesche e sbergi ( noci pesche ) tutte a un continentale che passò davanti a dove preparo il furgone per andare a fare la girata e se li è caricati sul bilico che aveva vuoto per farci qualche soldo verso casa sua . Siamo contenti tutti eddue lui perchè la comprate a prezzo buono e io perchè sono tornato al terreno di quello che me li vende e ne o comprati solo 3 quintali giusto per passare la mattinata o venduto pure quelle.
Attia momo che significa ca copiasti tutto quello che scrissi e poi ci mettesti il sole di sotto spiegami che significa.
è la risposta a quello che hai detto.....
non è un sole, ma una faccia di uno che non ha capito :)
Quindi non ai capito ? ci volevo dire di non arrabbiarsi tanto non ne vale la pena se non segnala che si è bruciata qualche lampada ogni tanto montano qualche pezzo della serie precedente per questo anche se è del periodo che dovrebbe segnalarlo non lo fa . A me nella Y10 si brucio la guarnizione della testata come a tutti in quel periodo, due anni dopo comprai una panda e anche lei brucio la testata il mio meccanico mi disse che erano della stessa produzione le avevano levate alla y ma dopo un po le rimontarono sulle panda. Poi sono contento perchè oggi sono stato fortunato e volevo farlo sapere e se questo è offensivo ditelo che non ci vengo più quì.
ah ok :D
Buongiorno a tutti, personatemi se rispolvero questo vecchio argomento di discussione, ma ho lo stesso problema alla mia fiat 500 del 2007. Praticamente mi segnala senza motivo la luce di posizione (una delle due posteriori) da sostituire. Ho sostituito entrambe le lampadine ma il problema non è andato via. Ho pulito all'interno i contatti tutto ma non sparisce il problema. Le luci si accendono tutte ma mi segnala di sostituire la lampadina.
Help me