infatti stavo per chiederlo...Non lo so...
Visualizzazione stampabile
mmm.... vediamo quanto costa che nel caso ci faccio un pensierino F-)
ma come si applica, a che serve?
ciao a tutti, scusate se sn scomparsa ma ho avuto...mmm... problemi personali :suda:
cmq:
- ho chiamato mirafiori, che mi ha dirottata al centro ricambi, che mi ha dato il numero di un fantomatico tizio responsabile di nn so che, che ogni volta che lo chiamo mi riattacca il cell in faccia.
- ho scritto a mirafiori tramite il sito... e sono ancora in attesa di risposta.
Visto che stamatt dovevo passare dal mio conce, ho chiesto anche li, e finalmente arrivano le buone notizie: questi kit sono difficili da trovare perchè non si ordinano singolarmente ma a scatole da 20 pezzi, anche di colori diversi. Quindi se raggiungiamo 20 pezzi, mi fanno arrivare lo scatolone in 2-3 giorni!
Ho chiesto per il prezzo, varia dai 12 ai 14 euro + iva (credo in base al fatto del metallizzato o meno), a cui vanno ovviamente aggiunte le spese di spedizione, visto che ve li spedisco io a casa (x chi nn vuole aspettare erba).
Il problema è che è un ordine grosso, x evitare rimanenze mi han detto che devo lasciare un acconto prima di far partire l'ordine.
Ora, se a voi va bene e vi fidate, vi darei un numero di postepay da ricaricare, mi occupo io dell'ordine e poi spedisco dove volete, a casa oppure vi consegno il pacco a erba!
Fatemi sape...
aggiorno
1) Saryriccia - Azzurro Cuor Leggero
2) ibex - Azzurro Cuor Leggero
3) Enver - Rosso Sfrontato
4) royalz17 - Rosso sfrontato
5) Quiz84 - Rosso Sfrontato
6) BuSiS - Verde Libero e Bello
7) briziofa - Verde Libero e Bello
8) Domix - Blu m'ama non m'ama
9) Luca - Blu m'ama non m'ama
10) Ciuni86 - Bianco bianco/gara
11) Luca500-Nero provocatore
12) frekino - Grigio Perbene
13) Sbrozz - Bianco Bianco
14) Icci - Giallo birichino
Se dobbiamo arrivare a 20 . . . può sempre servire :(
Nessun problema a ricaricare una postepay, mandamela il PM.
Ovviamente con le SS.
ma sono l'unico ignorante che non sa assolutamente di cosa si tratti questo kit?
come si applica?
è difficile da usare?
se ti facevi una bella ricerca sul forum avresti avuto la risposta, questo è un topic che parla del gruppo di acquisto, c'è un altro topic (di cui ti è stata postata l'immagine) che parla di cos'è.
Cmq riassumendo è un kit con colore + vernice trasparente che serve x fare piccoli ritocchi sulla vernice, tipo x sassate o piccoli segni, evitando di riverniciare il tutto dal carrozziere.
Cmq credo che la frase "kit ritocco vernice" sia abbastanza autoesplicativa...
touchè
fatto sta che a me sembra un po' na grezzata però mettersi col pennellino...
se deve venire una cosa arrangiata tanto vale aspettare due tre graffietti e portarla dal carrozziere....no?
non capisco quanto possa essere professionale questo kit...
cmq abbandono il topic per l'altro che mi sembra + corretto (come giustamente mi facevi notare)