ragazzi mi afte spaventare vi giuro :-( io l'ho comprata 3 giorni fa cn gli interni in pelle frau..pensate che sn ancora in tempo per cambiarli???
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi afte spaventare vi giuro :-( io l'ho comprata 3 giorni fa cn gli interni in pelle frau..pensate che sn ancora in tempo per cambiarli???
ciao ragazzi vedete a me cosa è successo al sedile guidatore solo dopo 2 anni dall'acquisto http://img824.imageshack.us/img824/5919/p1301111256.jpg
Uploaded with ImageShack.us si alza pure nn è + aderente al sedile spero non si rompa la tratto cn latte detergente
e secondo te è una cosa normale spendere 800 euro e trovarsi il sedile cosi dopo solo 2 anni e io l'ho unsata poco ho solo 13mila km
cavolo allora io sono fortunato...ne ha 45000 e rotti a me di km...comunque secondo me la qualità della pelle non è delle migliori altrimenti non facevano questa fine....basterebbe confrontarli con i sedili in pelle dina mercedes o audi...eppure li chiamano pelle frau,dovrebbero essere ottimi!!!!forse a me è anche peggio il sedile lato guida..ti farei vedere come sono...
io cmq devo andare in concessionaria per lo sterzo ke inizia a spellarsi e kiederò delle delucidazioni e scriverò anke a fiat xkè è inaccettabile la cosa
tutta la vitra ci vuole la garanzia....è impossibile che si gonfi per il cappotto bagnato....mica ci ha piovuto dentro...
ho letto sul forum che la pelle dello sterzo porta ha il difetto di spellarsi un pò troppo presto...spero che hai ancora la garanzia così te lo cambiano senza farti pagare nulla!!!
per quanto riguarda i sedili fammi sapere cosa ti dicono...e se c'è un rimedio per stirarla di nuovo...
no ormai so due anni ke ho la makkina quindi non è + in garanzia però ho letto ke è un problema riconosciuto da fiat e ke lo cambiano anke fuori garanzia
beh si..tutto dipende dal concessionario però eh...bada che non ti fanno storie e ti fanno cacciare soldi...perchè a quel punto vai da un tappezziere e te lo fai rifare a molto meno di quanto ti cercano loro...