Scusate la domanda stupida, ma la 500 ancora non mi è arrivata.
Anche la 500 dovrebbe segnalarti quanto fare il cambio olio, giusto? In tal caso non basta seguire le indicazioni della Fiat?
Sul mio catorcio me lo dice lui quando farli.....
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda stupida, ma la 500 ancora non mi è arrivata.
Anche la 500 dovrebbe segnalarti quanto fare il cambio olio, giusto? In tal caso non basta seguire le indicazioni della Fiat?
Sul mio catorcio me lo dice lui quando farli.....
Grazie
Il cambio olio nei motori con DPF va fatto quando richiesto dalla 500 (c'è un allarme apposito che dice di cambiare olio). Se vi va bene ogni 20.000km massimo.
Il tagliando invece lo fate ogni 30.000km.
Io ho circa 197.000km e ho fatto tagliandi ogni 30.000km e cambi olio ogni 20.000km circa.
ciao enver ho visto che tu hai la versione da 75cv io ho il 95cv il filtro fasolio è lo stesso?? perchè un ricambista mi ha detto che ce sto filtro che durerebbe 60000km e costa sui 80 euro nn so se sia specifico per i 95cv nn credo.
magari se ce qualche meccanico nel forum e mi spiegherebbe questa cosa xkè nn vorrei essere fregato credo che quello originale possa andare piu che bene
grazie
@kama
Questa cosa non la so.
Ciao Kama. Si il filtro gasolio va cambiato ogni 60000 km e costa 80 euro.
È un filtro particolare a doppia camera per separare l'eventuale acqua dal gasolio :-)
ciao comesoud ti ringrazio perchè dovrei fare il tagliando tra poco sono un po fissato come cura e cambio filtri e olio ogni 20000km quindi ai 60000 cambio il filtro gasolio perfetto grazie:) è lo stesso della versione 75??
Ciao. Io posso confermarti che per la 95cv lo cambi a 60000 km per la 75 purtroppo non lo so ma qui sul forum sicuramente ti aiuteranno.
ok grazie !!!
Ciao a tutti, una domanda ai possessori di C...qualcuno ha fatto il tagliando dei 60mila? Come da "libretto" hanno ingrassato e impermeabilizzato la capote? Spesa complessiva? Grazie ;)
Nessuno con il Cinquino C ha fatto il tagliando dei 60?!? Dai fanti!!! ;)