Sbaglio o non è di serie su tutte?
Visualizzazione stampabile
Sbaglio o non è di serie su tutte?
l'ho notato anche io però domani guardo bene da cge parte è, ma non importa...è solo che oggi mi è rimasto bloccato sempre sui 18 gradi quando in realtà si sfioravano i 30. devo dire che ero appena stato a lavare la mia 500....e pensavo che questo sensore fosse posto chissà dove...magari si era bagnato....
ma per i problemi non è la sezione giusta lo so....domani vedo se si è sistemato tutto, altrimenti lo farò vedere....non che mi crei grossi problemi esistenziali
Ciao a tutti,
stamane ho notato anche io l'anomalia del sensore.
La temperatura esterna era di 33:34 °C, mentre il sensore leggeva 20°C fisso!
Vorrei sapere se la sostituzione è un'operazione lunga o se si tratta di lasciarla in officina per qualche ora.
Grazie
E' successo anche a me! Da 23 gradi di colpo mi segnava -4! Pazzesco!
Non è che avevate lavato l'auto da poco? :)
A me è successo circa un mese fa... avevo lavato la macchina il giorno prima... come tutti i Sabati... La Domenica pomeriggio mi ha fatto così... Ha continuato a farlo per un paio di settimane segnando anche temperature più alte (es: una sera faceva molto fresco , ero in camicia e golf e non stavo proprio bene e mi segnava 24 gradi!)... Adesso però sembra essere tornato tutto ok... Boh...
anche il mio sensore ha incominciato a dare i numeri :nervosi::nervosi:
oggi a 20 e passa gradi mi segnava pericolo gelo... gelo de che?? fuoco e fiamme dalla rabbia semmai!! :nervosi:
qualcuno sà qualche metodo per magari sbloccare la sonda?
oppure se la ordino in garanzia .. il montaggio "fai da te" è semplice?
fatemi sapere..:rolleyes: