ecco le prime immagini delle tasche!!!!domani le smonto e finisco la sagomatura con la resina a spatola,per sfinare i bordi e farli combaciare perfettamente col profilo del pannello sottostante!!!!
Visualizzazione stampabile
ecco le prime immagini delle tasche!!!!domani le smonto e finisco la sagomatura con la resina a spatola,per sfinare i bordi e farli combaciare perfettamente col profilo del pannello sottostante!!!!
ho fatto caso riguardando le foto!!!che la mia scrausa macchina fotografica,non riesce a cogliere molte delle curve e pieghe presenti!!!infatti rendono molto + dal vivo!!
p.s. in un paio di foto si intravee la mia vespozza!!!!!!!mi farebbe piacere avere qualke kommento in proposito..........VESPA e 500 .......CONNUBIO PERETTO non trovate????????_icon7_:):D:ahah:
www.myspace.com/audiohazzard08
Mio Dio! Ma sono fatte artigianalmente?
Sei un mago!
Come le rivestirai?
Li riveste con un materiale tipo garza sulla quale verr; aplicata la vetroresine e dopo verra stuccata per bene e dopo verra verniciato di giallo credo... Comunque io avrei messo dei 20 cm ad alta efficienza della proaudio...
grazie per i complimenti polinesiano...come sempre!!!!!graziew
per quanto riguarda la costruzione,si è artigianale,la procedura non è troppo divera da quella descritta da strongbiker!!!solo ke lui intende sicuramente la fibroresina!!!
mentre questo ke ho usato è un panno specifico in poliestere che catalizza con resina epossidrica!!!!
per finire le vernicerò gialle in tinta con la vettura ovviamente e la mia raga,come già detto le aerograferà,.....anche se questo mi porterà via più tempo per la finitura....bisogna essere più precisi possibile,perchè non cè possibilità di nascondere eventuali magagne:'(!!!parecchi installatori infatti usano la similpelle per rivestire le tasche,che ovviamente copre ogni sorta di difetto!!!!!!cmq ben venga anche io l'adopero spesso...è molto signorile e sobria!!!!!!
p.s. i 20cm sono da alta efficenza,ma sono MAXXAUDIO,a mio avviso in questo momento non cè altoparlante che gli stia dietro,e sopratutto credo siano i primi in assoluto a montare contemporaneamente sia l'ogiva che il bicono!!!!
e poi li vendo anche io..................come si dice ...........
oste comè er vino????...........BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:yee::yee::yee::yee:
Quindi li farai in giallo?
si :_verso2:
ottima realizzazione...quindi due medi da 20 maxxaudio (ottimi) e tweeter?? non è il mio genere, ma potrebbe anche suonare alla grande (e forte :) )...io se farò qualcosa metterò un 18cm casalingo in porta e tweeter a montante, niente costruzione tasche, anche se te la cavi moooolto bene con le manine :)
[QUOTE=fenriz;322488]ottima realizzazione...quindi due medi da 20 maxxaudio (ottimi) e tweeter??
grazie per i complimenti fenriz!!!!!cmq anche i tweeter sono maxxaudio,anche loro della serie xx con il carico a tromba!!!!
p.s. quella parolina MEDI messa lì per caso,mi fà intuire ke ne capisci qualkosa....vero???:bye:
una piccola info i medi che andrai ad installare sn gia' di loro a 4 ohm oppure sono da 8 ohm e li metti in parallelo?? xke' sinceramente ho sentito suonare una car con appena 1 20 a porta della maxxaudio e gia' mi piaceva un sacco...poi con i miei 2 fidatissimi tw della ciare i ct267 sicuramente sara' una buona accoppiata...o mi sbaglio??