Visualizzazione stampabile
Verde acido!
Quote: Originariamente inviata da *SaRy* io si, mi sembra di averlo visto vestito di rosa... quindi cerchi viola, why not :D wowowowo di rosa. collega non me lo hai detto....
Quote: Originariamente inviata da andrea84 wowowowo di rosa. collega non me lo hai detto.... Certo.... vado sempre con il viola....
Quote: Originariamente inviata da garrett azz...indecisione... Ne posso fare uno arancio uno verde uno viola uno azzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahah rossi nn mi gustano sembrano troppo oz o r o !
Quote: Originariamente inviata da Thunder500 Bianca senza scritte con i cerchi Arancio Lambo spacca! arancio lambo
Quote: Originariamente inviata da mxc arancio lambo garret è fissato con il viola o fucsia.... Tamarrata galattica
comunque vedendo la foto in prima pagina,azzurri con le scritte in tinta sai che non è affatto male!!!!:wub::D
Quote: Originariamente inviata da RobyR78 comunque vedendo la foto in prima pagina,azzurri con le scritte in tinta sai che non è affatto male!!!!:wub::D Roby.... sono caruccie..ma da pista... in città...fai un poco "Quarto Oggiaro..", il fortino.....
si bè fanno "truzzo inside",quello si!!:ahah::ahah::yee: