nessuno è terribilmente triste e depresso perchè non vengo? :'(
non vi mancherò neanche un pochino?
---> evitate batutte cattive che mi offendo :prr:
_doppio_muro_
Visualizzazione stampabile
nessuno è terribilmente triste e depresso perchè non vengo? :'(
non vi mancherò neanche un pochino?
---> evitate batutte cattive che mi offendo :prr:
_doppio_muro_
ecco tutti a piangere x' nn c'è miss swizzerotta e nessuno che si accorge della MIA mancanza.
sn triste depressa e invidiosa.
Sophie nn ci vengo con te a mima!
:ahah::ahah::ahah::ahah:
Sary, ma tu avevi scritto che saresti venuta (solo per Mr. Perfect, ce lo ricordiamo benissimo!) :D
a me mancherà sia la svizzerotta che la Sary :(
Sono tornata ora dal lavoro..devo ancora fare la valigia, spennarmi e mettere a posto sti capelli maledetti :rolleyes: e poi venir li è sempre 50 minuti di viaggio (che mi farei da sola :'( ) per poi tornare a casa presto e domani mattina lavorare e poi a mezzogiorno partire per mima..e ho già mal di testa :D
A dire il vero io ci sono sempre :prr: sbaglio o siamo io e la Sary che domani partiamo per una cena cinquecentista a Milano Marittima? F-) (E VOI NO!) ......e visto che: NO Sophie&Sary NO party, abbiamo deciso di fare del bene e andare in mezzo ai nostri fans in emiglia F-) insomma un pò per uno..non possiamo farvi tutti contenti :fico:
Ma..ma..ma io piango sempre quando non vieni :'( ma visto che non ci sono nemmeno io non piango _icon7_ e quei brutti mocciosi vedranno che senza di noi non vale la pena andare all'Open Lounge :sapientino:
ooooo ci tenevo a vedervi così mi raccontavate il vostro ritiro d'amore all'elba.. :( vediamoci prima del 10 settembre però..che dopo parto :D