certo...
Visualizzazione stampabile
certo...
possiamo provare...
se ti decidi con calma ti dico dove spedirlo in pm
OT
si ma come fate funzionare il tomtom con i comandi vocali del blue&me?
Fine OT
eh... la legge del business :D se si potrà fare un dump della rom del nuovo blue&me tomtom e caricarla sul nostro map, secondo me il map si abbina di più alla 5oo, esteticamente... 5oomjt?
In realtà il sw di magneti marelli non è male, con il tomtom ad esempio si perderà l'archivio pagine gialle che mi è stato utile in più di una occasione... il problema è che non è aggiornato, probabilmente perchè Fiat ha fatto l'esperimento, ha visto che ne ha venduti giusto a due gatti (praticamente io, polinesiano, e un altro che ha il 5ino blu che mi scuserà ma ora mi sfugge) e ha deciso di non aggiornare... "proviamo con tomtom", ha detto. E dato che tomtom è un navigatore molto diffuso e con aggiornamenti sempre disponibili, scommetto che 'stavolta ne venderà molti di più. Ok, se la presa di alimentazione al cruscotto è quella (perchè la predisposizione porta corrente e basta, il resto è tutto via bluetooth), uno si può anche comperare il nuovo b&m tomtom e attaccarlo alla predisposizione, al massimo servirà un aggiornamento del software b&m... peccato che la predisposizione in sè sia costata 30 euri. E quei tre sfigati che hanno creduto all'esperimento e di euri ne hanno spesi quasi 300 per comperarsi il map? Che se ne fanno di quel baracchino? Lo buttano dalla finestra, oppure si attaccano a san 500mtj e sperano di riciclarlo con il nuovo software. Bèh, che dire... davvero complimenti alla Fiat!:nervosi: E se lo dico io che sono un fan accanito, vuol dire che 'stavolta l'hanno proprio fatta grossa!!
hai dimenticato me, che addirittura la predisposizione non l'ho pagata :D
Cioè hai preso il map con la ventosa?
...bèh allora scusami... mi devo correggere tu sei più sfigato di noi!:D:D
No no, ho il map e la predisposizione... ma fortunatamente quando ho preso la 5oo ancora era gratuita.