è strano... a me non lo fa.... ma ricrei il tag.... o lo cancelli?
Visualizzazione stampabile
è strano... a me non lo fa.... ma ricrei il tag.... o lo cancelli?
Anche io ho notato questo "problema". L'ultima lettera sparisce quasi sempre. Per creare i tag utilizzo tag&rename. Sul pc tutto bene.
Io ho provato sia a modificare i tag esistenti che a cancellarli tutti e rinominarli..ma fa sempre la stessa cosa..sia coi nomi lunghi che con quelli cortissimi!la cosa strana è che i tag originari li leggeva correttamente.... :uhu::uhu:
Cambiate semplicemente il tipo di tag, dovete usare ANSI invece di UNICODE, dove nel blue&me si perde l'ultimo carattere .
Consiglio mio personale, usate dBpoweramp sia per la codifica che per l'editing id3tag degli mp3... per variare il tipo di codifica tag andate nelle impostazioni del converter e cercate bene nelle varie opzioni ;)
devi semplicemente cambiare la codifica dei fati id3tag... quel programma, oltre a fare la conversione di moltissimi file audio, ha anche un editor id3tag abbastanza completo, quindi ;)
Sul prgramma che ho io codesta distinzione fra ANSI e UNICODE non sono riuscito a trovarla..ora provo con dbpoweramp!poi vi dico..cmq grazie per ora!:D:D:D
aggiunto il nuovo SD Formatter 2.9 ottimo....