Benvenuto Fabrizio:D
Visualizzazione stampabile
Benvenuto Fabrizio:D
da un'abarthista come te benvenutissimo mi spiace che hai avuto problemi con la tua belva..............anche io l'ho ritirata al 21 ottobre e x ora fortunatamente nessun problema................e vedrai che anche tu adesso potrai godertela..........è troppo bela da guidare questa macchinna...........un ben arrivato grandissimi nella nostra grande famigliaaaaaaaaaa:yee::yee:_ubriachi_
Benvenuto!!!
Complimenti per la piccola! Hai fatto benissimoooo!
Grigio campovoloooooo!!!??!?!?! Stupendaaaaaaaaa se potessi prendere l'abarth sarebbe grigio campovolo con kit stick tutti bianchi! :D
Ottima scelta (sia per la 5oo che per la migrazione!!!) :yee:
mmhhh... mi hai ricordato che devo aggiornare la faccina per le abarth!!! 500Abarth
BENVENUUUUUUUUUUTO!!!! :yee:
FABRIZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ma ciaoooooooooooooooooo! finalmente anche quiiiiiiii!!! :yee:
benvenuto anche da parte mia!!!
olà benvenuto
Hai qualche foto dello scorpioncino? :D
Non ho parole sull'accoglienza...
_applaud_
Grazie a tutti!!
Qui mi trovo meglio... resterò di qua.... :yee:
No, di foto ancora nulla. Prima ero arrabbiato, adesso che mi sembra di aver risolto tuttii problemi farò delle foto appena viene un po' di caldino...
Poi non faccio in tempo a lavarla che dietro diventa tutta nera....
Già mi era stato detto che si sporca facilmente dietro, adesso ho potuto constatare.
Cmq con la Abarth avere tutto nero dietro può avere la sua utilità... però preferisco non dire perché... _icon7_:fischio:
Ma che bella sorpresa... Scusami sono proprio un cafone, non ti ho nemmeno fatto gli auguri di buon anno... Beh se poi qui ci sei tu... direi che allora resto proprio di qua....
Benvenuto anche da parte mia!!:D