oggi sono andata in concessionario a vedere la mia 500 in attesa della targa...
io nn ho ordinato il kit fumatori ma sulla mia è magicamente comparso sia l'accendisigari che il bidoncino...mah è un mistero...
Visualizzazione stampabile
oggi sono andata in concessionario a vedere la mia 500 in attesa della targa...
io nn ho ordinato il kit fumatori ma sulla mia è magicamente comparso sia l'accendisigari che il bidoncino...mah è un mistero...
Io che lo volevo....non me l'hanno messo...:nervosi:( si sono dimenticati di ordinarlo....) boh ...vorra' dire che fumero' prima di salire in macchina...:ahah: che forse e' anche meglio
Ovviamente messo il kit fumatori...ma ODIO IL FUMO! :D appunto l'ho fatto soltanto per l'accendisigari per caricare il cellulare\pc. e il bidoncino.... io PRETENDO il mio bidoncino!!! :D
Poi il primo che mi chiede "posso fumare in macchina" lo\la fulmino con la sola vista! :ahah:
la presa c'e lo stesso con o senza kit, solo che senza è coperta da una specie di tappino, e con ha il famoso accendisigari. la y aveva giustamente la scelta, però era cmq gratuita. ora anche li costa 20 euro, ma spesso il venditore la inserisce gratuitamente, o fa leva sull'omaggio per lodarsi un po'!!
ormai tutti gli optional che tempo fa erano di serie magari solo sulle versioni più belle, ora stanno diventando a pagamento anche su quelle. fendinebbia, kit vari, appoggiatesta post, autoradio, e addirittura il post abbattibile.
da non credere!:nervosi: