si vero concordo non te ne pentirai_icon7_
Visualizzazione stampabile
IO posso dirti che se vuoi una macchinetta giocattolo divertente, ma senza grandissime pretese racing vai di abarth ad occhi chiusi dato che e' una piccola perla. Se invece vuoi una racing con i controcazzi e non badi tanto all'estetica prenditi una TypeR:)
NON SONO DI PARTE!!! Ho una S2000, una Abrth Esseesse e una GTI DSG Quindi JAP, ITA, CRUCCA:)
ormai l'ho già ordinata quindi....il fatto è che non metterò il kit ss,qui vedo che tutti lo hanno,o una buona percentuale......ho paura senza kit di rimanere deluso dalle prestazioni,per quanto rigurada l'estetica sò che è stupenda!!
@ Livanboxere
Non rimarrai deluso , fidati. Io non ho il kit e , non mi stancherò mai di dirlo , godo come un treno tutte le volte (poche ultimamente) che la uso.
Come l'hai presa , per curiosità ?
Ma basta che guardi i dati relativi allo 0-100. Non è tutto ma qualcosa indica.
La tua ex macchina faceva un 8,9.
Con il prossimo acquisto (abarth stock) arrivi a un secondo meno, qualcosa vorrà dire no?
Mettici leggerezza in più e probabilmente un assetto più rigido.
Vedrai che non te ne pentirai dormi tranquillo :D
speriamo sono davvero impaziente e 2 mesi (che poi saranno sicuramente di più)son tanti!!!!! Cmq l'ho presa molto semplice...Bianco gara con adesivi abarth rossi e calotte specchi rosse,cerchi da 17 diamantati,clima auto,sedili pelle rossi,e basta credo.......ah una domanda ma di serie ho anche la porta usb e il bluetooth?
Grazie ragazzi!!!!Chissà dove trovo un bel telo coprivettura visto che non ho il garage libero :-(
ahahah ma dai?quanto verrà?