certamente ma questo ragiornamento va bene x chi sta ancora valutando di comprarla... ma chi ha una opening edition cosa fa la butta via xchè è uscito il mutiair? :uhu:
Visualizzazione stampabile
Perchè dovrebbe buttarla via _icon7_ , quando uscirà quella con il multiair . Le attuali continueranno cmq a camminare e a correre come sempre, è solo un aggiornamneto motoristico, non è detto che debbano per forza svalutarsi le attuali, anche perchè voglio dire, sono già macchine straordinarie .
ah ecco.. lo dico xchè sembra che esce l'aggiornamento e il resto di colpo non vale + niente... poi credo che prima bisogna provarla e testarla e poi si fanno i giudizi...
l'unica cosa, a mio parere, è che già la 500 ha l'handicap della poca sensazione della strada causata dallo sterzo e dalla posizione di guida.. se ci metto anche un cambio non manuale non vorrei mai che perdersse del tutto la sensazione di guida...
Sta tranquillo che cmq tutti gli attuali motori euro 4 e 5 possono essere trasformati in multiair .
Anche il 1.4 16v. è possibile trasformarlo in multiair . Quindi è un aggiornamento che è possibile fare , senza dover stare a cambiare completamente la macchina .
Per quanto riguarda la sensazione di guida, penso sia solo una questione di abitudine , e di doverlo provare , so solo che il cambio manuale dell'abarth attuale è troppo gommoso, e con innesti troppo contrastati, non lo sento propio in una guida sportiva .
Ormai sono abituato ( parlo per me ) a guidare con i cambi sequenziali ( sia con paddle al volante che no, con leva sul tunnel etc. ) e ti garantisco che il fatto di avere sempre 2 mani sul volante , e di non preoccuparsi di un cambio a griglia che si impunta in scalate o in aumenti di marcia , sono una gran bella sensazione quando si và forte .
Con il cambio Sequenziale la concetrazione è totalmente sulla strada , inserimenti in curva, staccate, sempre perfetti . Con poca pratica si diventa un tuttuno con il propio mezzo .
Ecco compro la macchina io e ci buttano fuori pure un nuovo motore più potente e con consumi nettamente più bassi....Speriamo che sulla 500A non lo equibaggino in poco tempo sennò mi girano!!
No no, speriamo che la equipaggino il più presto possibile così me la prendo io!:ahah:
Non aspetto altro