quello che mi hai detto mi ha fatto molto piacere...se hai problemi contattami anche in pm
Visualizzazione stampabile
quello che mi hai detto mi ha fatto molto piacere...se hai problemi contattami anche in pm
GRAZIE MILLEEEE!!!!!! Stavo uscendo pazzo con il tester per trovare dove collegare il Remote dell'amplificatore, se ci sono riuscito è merito tuo, sei un Grande!!!
OT: appena sono libero in qualche giornata che organizzate mi associo!
grazie ancora^^
grande questo week inizio con le lavorazioni se il tempo me lo permette!! ottima guida.. grazie mille!!!!
Faffo...l'ho letto solo adesso che mi sono deciso a comprare il sub amplificato da mettere nel bagagliaio;il grazie te lo do solo dopo avere visto che funziona. Ciao :)
Qualche foto te potevi sprecà a mettercela...e nel tuo post non ho trovato il tasto DONAZIONI :ahah:
aggiungo che se non volete far passaere il positivo con il cavo di apertura bagagliaio ci sta un gommino vicino al buco del cavo che si puo togliere e forare la stoffa dietro x far passare un cavo piu grande
Ma perchè a me non funziona??? :(
è tutto collegato giusto, ma la radio non parte, dice CODE ERROR e non c'è niente da fare, non ha a che fare con il codice dell'autoradio. Cavolo, è gia tutto pronto e montato! cos'è andato storto?? praticamente ho fatto come nella guida, ma non mi è chiaro però tutto l'ambaradam del collegamento dietro l'autoradio, io l'ho fatto con un mio amico che faceva impianti da gara, praticamente ha collegato una specie di prolunghetta ISO/ISO tra l'autoradio e i fili delle casse originale, in modo da tagliare i fili della prolunga e non quelli originali. infatti togliendo quel pezzetto la radio ritorna originale, e infatti è partita subito!
Aiutooo! Please!
non so che dirti....io non ho usato prolunghe o altro e a me funziona tutto