Almeno te lo facevo sentire sto scarico no?! :ahah:
Visualizzazione stampabile
Beh ora come ora non dovrei essere molto lontano dalle prestazioni di una S3 considerato il fatto che sto avanti ad una A3 2.0T mappata e con SuperSprint...quindi...non si sa mai che gli resto davanti...la butta quello la Evo :ahah: E' anche vero che di Evo stock ne esistono davvero poche però :fischio:
che ne sai...magari trovi quella stock...e vedi l omino che accosta...spenge la macchina...e si tira sotto il 1° tir che passa!! :ahah: un mio amico con il cooper S con solo il filtro è stato superato sull'autostrada da un altro mio amico cn la 500A SS con mappa e SuperSprint completo...io ero sulla mini...m ha guardato m ha fatto...nn ci credo...io accosto e butto via le chiavi...:ahah: io godevo come nn ti dico!! :ahah:Quote:
E' anche vero che di Evo stock ne esistono davvero poche però :fischio:
una evo stock non gli stai a dietro
mah credo neanche a un s3.. quella e' sempre un 2.0 turbo.. gli starai attaccato le prima 2-3 marce poi ti prende via.. ha 60cv di piu.. ed e' un 2.0 contro 1.4..
L'S3 ce l'avevo mio fratello e rispetto alla 2.0T preparata non andava chissà quanto in più eh... Ovvio che sopra i 200 va di più! Anche partendo da fermi va di più ma tirando dalla seconda alla quarta dovremmo stare quasi appaiati...forse un filino più veloce l'S3... A preparazione concluso dovrà stare dietro assolutamente :D