grande danielino.......goditela.......:bye::bye:
Visualizzazione stampabile
grande danielino.......goditela.......:bye::bye:
Bella Daniè........!!!!!!E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........!!!!!!Tutta quest'attesa ne è valsa la penaaaaaa!!!!!!!Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i........!!!!!!!!
ti confesso che a leggere il tuo 3hd mi sono commosso, xkè l'emozione di ritirare la bimba è ancora fresca fresca, poco + di un mese fà, ma è come se fosse ieri XD
ora MUOVITI A CORREGGERE LA FIRMA! :ahah::ahah::prr::ahah::ahah::yee:
mo te tocca pagà a tutti al bar :ahah: :drinks:
Ragazzi mi sono letto tutte le voste risposte al mio post è confermo... sottoscrivo e urlo al mondo che persone come voi ce ne sono pochissime!!! Sono ONORATO da tutto ciò che m'avete scritto e vi ringrazio ancora!!!! La mia prima giornata da Cinquecentista è stata SPUMEGGIANTE!!!! Tutti a guradare la mia Dongiò stregati dalla sua classe e finezza!!! Inoltre stasera festeggierò come un matto... oggi ho fatto poche foto perchè ho passato tutto il tempo a guidarla e ad assaporarla... dopo tutta quest'attesa... e poi voglio fotografarla con una bella giornata per far esaltare il tutto il suo splendore forme e colore... mi sento un'altra persona... sono stregato totalmente da lei!!!!! LA MIA AMATA!!!! e la cosa bella mentre stavo parcheggiando per una delle 124235215 visite che ho fatto oggi ho incrociato un'altra ragazza che guidava il suo 500 s'è fermata e m'ha detto: "posso farti i complimenti per la scelta?" io stralusingato le ho risposto: "posso fartene anch'io?" ci siamo messi a ridere e poi le ho detto: "perchè non ti iscrivi al nostro forum?" se avevo la multa le facevo subito la constatazione immediata!!!! :D:D:D:D:D:D
Cmq Vi ringrazio ancora...... e come ho letto nelle vostre risposte....
SONO FIERO & ONORATO D'ESSER UNO DI VOI!!!!!!!
E ora vi rispondo a tutti come segno di rispetto:
@Mirco: si sono uno di voi e fiero d'esserlo!!! :yee::yee::yee:
@Thunder500: Beh col diluvio c'ha fatto devo dire ch'è strafortunata!! :D:D:D:D
@Valeria: grazie di cuore!!!
@ *Sere*: ehi bella Cleopatra la promessa non me la sono scordata... anzi ci sentiamo per metterci d'accordo così gli facciamo un bel servizio fotografico alla tua Chuchy e alla mia Dongiò! :yee::yee::yee:
@Sugo: Grazie dei complimenti.... se potesse arrossire la mia Dongiò l'avrebbe fatto...:D:D:D:D:D
@Giupy89: mio carissimo giupy... ti ringrazio per i complimenti... sei un ragazzo Eccezionale! Mi sei sempre stato simpatico fin dall'inizio e poi mi sà proprio che io e te abbiamo lo stesso carattere...:D:D:D:D:D e anche gli stessi gusti riguardo al gentil sesso...:D:D:D:D:D Cmq sia il pavè la mia Dongiò oggi se l'è mangiato in maniera Clamorosa!!!! :D:D:D:D Grazie ancora!!!
@luigi14: Grazie dei complimenti alla Dongiò!
@Kine: Grazie anche a te!!!
@Ellen: Ehi Ellen hai visto qunt'è bello il nostro colore?!?!?! Beh la tua sarà strafavolosa come la mia Dongiò!!! Stanne certa!!! e grazie anche a te!
@KIKI82: Grazie!!!
@Andrea84: Beh sicuramente è così... il giorno della consegna più o meno penso siano queste le sensazioni ed emozioni che uno può provare!!! Cmq si... è il nuovo rosso tristrato come il bianco gioioso...
@campo88: GRAZIE!!!!
@Chomoloco: FINALMENTE!!!! Calcola stavo per aprire una discussione su dove era finito Chomo!!!! Beh allora sei te che me l'ha portata... e allora non potevi venire prima?!!?!?!?!?! :D:D:D:D:D:D:D Grazie cmq Chomo... ci sei mancato!!!! si la targa quando me l'hanno data un pò ho rosicato... ma alla fine... ho la mia 500!!!!!! DAJE!!!!
@Lally: Beh grazie!!! E sinceramente... non per falsa modestia... ma la mia lì dentro era veramente la più bella... :D:D:D:D:D:D:D
@RS6plus: DAI PRENDILA ANCHE TE DONGIOVANNI!!!!!
@Bobby: Grazie dei complimenti!!!! Sarà strafortunata!!! :D:D:D:D:D
@Very86: Grazie anche a te... e non appena sarà bel tempo farò 1000 foto... e soprattutto quando riuscirò a scedere dalla macchina... :D:D:D:D
@caccino:Ehi mio caro caccino.... Sono contento che ti siano piaciute le foto e il mio post... sai non vedo l'ora di poterti stringere la mano di persona... sei stato uno che m'ha sempre chiesto come andava l'attesa e non finirò mai di ringraziarti!!! Non vedo l'ora di poterti far vedere la mia bimba dal vivo!!!!
@Miky87@ Grazie.... e ora aspetto io che arrivi la tua!!!!! :yee::yee::yee::yee:
@sere: sono felice che le mie parole sono riuscite a trasmetterti le mie emozioni... Grazie della tua partecipazione alla mia gioia... e soprattutto spero vivamente che anche tu molto presto possa assaporare ciò che io oggi ho vissuto!!!! Io tifo per te!!! E poi una cotanta bella ragazza deve per forza avere la sua 500!!!! Non credi?!?! Grazie ancora!!!
@Sophie: Miss Swizzerottina La mia Dongiò ha fatto molti apprezzamenti positivi sulla tua bellezza!!! :D:D:D:D Grazie 1000!!!
@danny__$: Grazie 1000!!!
@Aleandro88: Si... tutta quest'attesa ne è valsa veramente!!!!
@Brian: ora l'aggiornerò la firma... e sono contento che ti sia ritornata in mente la tua consegna!!!! Grande!!!!!
RAGAZZI GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daniele sei cosi felice che hai risposto ad ognuno di noi:ahah::ahah::ahah:
Vai a mettere sotto l'acqua fredda le dita, si saranno consumate:D:D
Ancora complimenti
eh si... ve lo meritate!!! Siete fantastici!!!!
Auguroni Daniele!
:yee::yee::yee:
E ora a sfrecciare per le vie della Capitale!!!
dani sei stato carinissimo a rispondere ad ognuno di noi!!Teneroooo:wub:
grazie mille x la risposta..:)
e tanti tantissimi auguri!!
Daniele modifica la firma e leva consegna prevista:D ormai è in garage:ahah:
mi unisco al coro.. Dongiò RUlez! :D:drinks: