quanto costa nuovo solo il cupolino? perche io ho trasformato la mia 500 in un abarth pero mi manca questo pezzo
29/10/2018 20:14:17
Fabio.win
Quote:
Originariamente inviata da Lormanzi
Ho montato il quadro dell’Abarth e al posto del manometro originale ne ho montato uno della prosport simile ai manometri Defi.
Quello originale è impossibile montarlo poiché anche collegato alla can non legge il segnale, comunque l’effetto che si ha è molto più bello con il manometro della prosport e ha anche molte più funzioni di quello originale.
Se invece di forare i collettori di aspirazione l’innesto lo metto sul tubo dell’Intercooler va bene lo stesso?
Non vorrei forare i collettori originali, la macchina è in garanzia e l’idea che qualche truciolo del foro vada dentro mi fa un po’ paura.
Ma, l’innesto tiene alla pressione avvitato sulla plastica?
Dimenticavo….. se a qualcuno serve il manometro originale dell’Abarth mi contatti.
Grazie
Lorenzo
Per dire che anche collegandolo al segnale can non funziona lo sai per esperienza o per sentito dire? Perché se in diagnosi con il multiecuscan visualizzo la pressione, vuol dire che il segnale lo vede!!
29/10/2018 22:20:25
alex-et3
Quote:
Originariamente inviata da Fabio.win
Per dire che anche collegandolo al segnale can non funziona lo sai per esperienza o per sentito dire? Perché se in diagnosi con il multiecuscan visualizzo la pressione, vuol dire che il segnale lo vede!!
Il tft alimenta e comunica con il manometro solo se configurato come Abarth...io sono riuscito a ricreare la grafica Abarth con la scala del contagiri del diesel,ma non ho provato a vedere se il manometro funziona
30/10/2018 07:15:42
Fabio.win
Quote:
Originariamente inviata da alex-et3
Il tft alimenta e comunica con il manometro solo se configurato come Abarth...io sono riuscito a ricreare la grafica Abarth con la scala del contagiri del diesel,ma non ho provato a vedere se il manometro funziona
Ciao Alex, tu ce l’hai il tft per la mia? Completo con manometro? Come possiamo provare se funziona? Ma l’alim La prende dal tft e non quindi dal body?
30/10/2018 07:56:18
alex-et3
Quote:
Originariamente inviata da Fabio.win
Ciao Alex, tu ce l’hai il tft per la mia? Completo con manometro? Come possiamo provare se funziona? Ma l’alim La prende dal tft e non quindi dal body?