Ah ecco. Beh, bella passione... Basta ot mi ritiro :bye:
Visualizzazione stampabile
non sarebbe male mettere piú info su Ap e Willwood... visto che scartiamo tar·ox e omnicomp... :sapientino:
500
270
190
150
----
1110
L'ho fatto con la calcolatrice, comunque il mio impianto dischi a parte è un brembo a tutti gli effetti, con in più delle pastiglie con mescola molto performante, se metevo dei brembo forati spendevo 1130 (a dire la verità io ho speso 1000€ perchè le pinze le ho pagate 450 e i dischi 210 però ho messo dei prezzi medi per fare vedere un costo medio), l'impianto che si trova a 1600€ è un pò più piccolo del mio 280 x 28 (305 x 28) e meno performante, però brembo l'ha fatto così per il peso e le dimensioni della 500 e per farlo montare coi cerchi da 16 pollici.
Il mio impianto è ancora più grande infatti è fatto dalla brembo per due vetture più pesanti GPA e Clio RS3 2000 203cv, però dovove sono andato bene sono le pinze perchè come ho detto se vai da brembo pachi 1200 solo quelle.
E se lo facevi uguale senza sconti il prezzo effettivo totale era.
1200 pinze
500€ dischi (compositi costano il doppio)
190€ pastiglie
150 tubi
Praticamente 2000€
pengo, è possibile che ti ho visto girare con noi a franciacorta? ho riconosciuto la pinza...
una domanda, con i dischi del coupè e le pinze della gpa, monti le pastiglie del coupè o della gpa?
trap, di chi è il cinquino che ha fatto il lavoro nelle foto?