Ecco! Un mio amico c'e l'ha precisa identica come quella in foto postata da Sophie... E ti assicuro che dal vivo è uno spettacolo!!!! Infatti io avevo votato si anche per il badge :)
Visualizzazione stampabile
Ecco! Un mio amico c'e l'ha precisa identica come quella in foto postata da Sophie... E ti assicuro che dal vivo è uno spettacolo!!!! Infatti io avevo votato si anche per il badge :)
beh comincio a vedere ke questa cromatura stà, nella maggior parte dei casi... simpatica a tutti!!!! :D:D:D:D:D Continuate a dire la vostra.... GRAZIE A TUTTI!!!!
Azz... mi ero dimenticato di votare!!! MODANATURA SI!... (Danielì... LE CALOTTE GIOIOSEEEE!!! :ahah:)
ehi Giù le calotte Gioiose me le sarei anche comprate... ma non venivano riprese da nessun altra parte... così invece è pi... come dire... precisa e elegante!!!! E comunque sia penso proprio che questo sondaggio abbia preso già una piega ben precisa... cmq continuate a votare!!!! Miei adorati Cinquecentisti.... :D:D:D:D
absolutely YEEEEESSSS :yee::yee:
Danielinooooooooooooooooooooooo........Mettilaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......!!!!Sul ROSSO è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... .!!!!
Aleandro88 mi sostieni sempre!!!! :D:D:D:D Grazie!!!!