Allora, visto che caricare i video è peggio di un parto qui...
Comincio con il distribuire i miei consueti ringraziamenti strappalacrime (per gli uomini) e strappacamicia (per le donne)!
Bondazz, Mario... ***** sempre i piu meglio che piu meglio non si puo'! Smuak Mario! :D
Romani venuti con la tarrauto del centro... senza parole! Sempre spettacolari! Come si fa a non volervi bene!!!
Torinesi... finalmente la vostra compagnia anche fuori Torino! Visto che l'aria è respirabile anche in provincie diverse! :D E che aria ragazzi!!! Spero vi siate divertiti almeno la metà di me, che già è un gran bel dire! :D E ricordate... la piastra di Barbarella è la piu potente del pianeta! :D
Rox... solo 3 parole: che bello rivederti!
Pittor... Mi fai ghignare come un bambino di 6 mesi! Sei l'apoteosi del creatore di puttanate del pianeta! I cinesi possono solo imparare da te!
Milanesi... impanati! :D Scherzo! L'open lounge forse, e forse togliero' il forse! :D Un bacione ragazzi!
Enver... chissà se il brindisi è arrivato a Steve! :ahah:
Bergaesseriviventi e dintorni... 3 cose veloci veloci: Aria fritta, cibo a quintali e... Ninaaaaaa!!!! :D
Riccio... porca zozza! ecco chi cacchio sei!!! Me lo chiedevo ormai da secoli! Gente, sono stato seduto due ore di fianco a Riccio senza sapere chi diavolo era! A proposito... e dall'altra parte... voi due... chi eravate??? Abbiamo chiaccherato, riso e scherzato... ma... con chi l'ho fatto???:ahah:
Adamo... muahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaah hahaha! Penso di essere stato esplicativo! :D
La swizzera... sempre gnocca e con la minigonna te eh! :D Grande Sophie!!!! ;) (ue... senza togliere nulla alle altre 5iste!!! Tutte gnocche! Ghghgh! Ma quanto so' scemo!)
Il cane in fin di vita... RIANIMATELOOOOOOO!!!! :ahah:
Infine lui! GIOIOSO! Gente... ma è ancora la nel parcheggio che vaga solitario nel vano tentativo di smaltire la sbornia? Madooo Giogioso! Sei peggio di una spugna! Ti A.D.O.R.O.!!!!! :D
E tutti gli altri per concludere... non ho avuto il piacere forse nemmeno di salutarvi e conoscervi tutti... ma è sempre un onore e ci saranno altre occasioni! A prescindere da tutto cio'... vi voglio bene, e mi avete fatto passare una giornata... mmmmhhhhhhh!!! :D
Si, avro' dimenticato qualcuno (KINE, te e la promessa che t'ho fatto no! Muahahahah), mi perdoni costui, perchè non ho peccato, ma solo la memoria corta! (compensa altro :D)
UN BACIO DUNQUE A TUTTE LE 5iniste gnocche, cioè tutte, e gli altri... va beh, facciamo una gran stretta di mano!
Non posso che concludere con una peerla di saggezza!
"W la tovaglia e i tovaglioliiiii!!!!"