oggi mi metto alla ricerca che lo voglio!!! che sono indecenti :D
Visualizzazione stampabile
oggi mi metto alla ricerca che lo voglio!!! che sono indecenti :D
Esiste da un milione di anni, sempre la stessa bottiglietta verde che usava mia mamma..lo vendono in qualsiasi supermercato, è un cult per le casalinghe di una volta, ce l'ha anche la piccola drogheria di paese..
nei tre supermercati dove sono andato ieri non l'ho trovato! ma oggi l'ho detto a mamma e me l'ha trovato!! :D
appena esco dall'ufficio vado a casa e provooo!! poi vi faccio sapere!
confermo che il SIDOL funziona perfettamente! sono tornati nuovi, anche se non credo che anche da nuovi erano cosi ahahah
sono diventati brutti anche i miei,quasi quasi li vernicio in tinta con la macchina...........cosa ne pensate??
rossi?? mmm... NOOO!!! XD
stanno malissimo!
Compra il sidol costa circa 3€ te li rimette a nuovissimo!
anch io stamattina ho notato che sono ARRUGINITI!!!!assurdo una macchina di due anni con gli steli poggiatesta arrugginiti..manco fosse una macchina cinese!!già lucidati tempo fa con pasta abrasiva,tempo 6 mesi tornano come prima.Non vedo l ora che arrivi il momento di cambiare macchina e prendermi una tedesca tipo la mini..sono per le macchine italiane però quando vedo ste cose(rumorino ventola clima automatico,la frizione che a 50000km slitta,tergicristalli originali che fan schifo,microfono blue e me che si sente male anche dopo aver cambiato la capsila,il grande problema del dpf) cambio idea e di brutto anche!!!!!!scusate lo sfogo ma mi sono rotto!!