sulla mia il fruscio diventa veramente forte solo sopra i 170 di tachimetro...sotto è molto silenziosa per avere la capote in tela...
Visualizzazione stampabile
Ieri sera mezz'ora in giro per Torino con 5cm di neve sulla capote, 22 gradi dentro la macchina, quando mi son fermato ero convinto che si fosse sciolta tutta, invece era tutta lì... cavolo se è ben isolata! Ottima impressione!
nooooo.... ma cosa dite??? la capotte della C fa schifo...:ahah::ahah::ahah:ieri avevo 60cm di neve sul tetto e dentro era asciutta...la lavo con l'idropulitrice da 7 mesi e non entra acqua,viaggio con -12 esterni e all'interno ho 20 gradi con la ventola al minimo,non vibra,non ci sono fruscii.... boh,forse in fiat si sono sbagliati e mi hanno consegnato una bentley convertibile e non una 500C!!! ma la finiamo di sputare sentenze??? sono stato il primo ad avere la cabrio del forum,quando l'ho ritirata mi hanno detto (sempre sul forum) che era un pre-serie e quindi mi avevano ciulato,che avrei avuto un sacco di problemi...io sono contentissimo della mia scatoletta,a 10.000 km non sono ancora entrato in officina!!! i santoni che prevedono disastri mi sanno dire con esattezza a quanti km si presenteranno tutti sti inconvenienti così la vendo prima???
a me entra l'acqua solo quando la lavo con l'idro pulitrice dalla parte del posteriore...perchè gli imbecilli insistono su quel punto. Per il resto io non ho ancora trovato un difetto !!!
che bella storia :yee::yee::yee:
grazie 500isti scapocchiati :yee:
-19 gg :yee:
Bobby.............. solo 250.000 km prima di avere un problema???:ahah::ahah::ahah: allora vedi che hanno ragione i "santoni" a dire che è costruita male!!!!!!!!! io credevo di farci almeno almeno 800.000 km prima di dare una passata di impermeabilizzante alla capotte...ste macchine italiane fanno proprio cag@re!!!!:yee::yee::yee::yee:
...al riguardo TENUTA CAPOTE 500C, anchio ho lo stesso dubbio\paura per l'inverno
e cerco anche su questo Forum un'ideea (magari dalla FIAT) per coprirla durante le soste invernali durante le ore di lavoro (in un piazzale aziendale senza coperture)?!??
e il DUBBIO c'è perchè vedo che la FIAT non pubblicizza per nulla le, mi auguro, ottime Qualità d'impermeabilità e durata delle CAPOTTE!!?
anzi in questo settore le informazioni FIAT sono INESISTENTI, quindi ......??