Mi associo alla richiesta anche per quanto riguarda il twinair
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'utilissima guida. Dato che a me piace curare personalmente la mia auto, mi chiedevo se potevi spiegarmi dettalgliatamente il passaggio qui sopra. Il grosso della manutenzione l'ho sempre fatto io, ma l'olio, a causa del fatto che non avevo modo di alzare la macchina non ho mai potuto farlo _lacrime_
Ti serei grato se mi spiegassi il tutto, e magari anche postare una foto delle "zeppe da camper" che hai usato... (e che io non so come siano fatte) :paura:
Grasiass :399:
ciao carissimo, ho visto che sei di bergamo,io dalle tue parti alla norauto ho acquistato due salitine in ferro apposta per alzare la machina ne metti una da una parte e una dall'altra ci sali sopra e via le ho pagate meno di 50 euro e tele ripaghi gia al primo tagliando
quando le ho comprate cenerano due tipi,prendi quelle piu larghe che salgono gomme fino a 215 sono di colore verde militare
che bella guida!! usata proprio oggi!!
GRAZIE A VOI HO RISPARMIATO 40 EURO!
ciao..
ho letto tutta la discussione..
oltre a far azzerare il contatore che avete sul cruscotto (quello dei km mancanti al tagliando) deve essere azzerato anche il contatore rigenerazioni....
se volete farlo voi... si puo usare il programma fiatecuscan... ed un cavo odb2... ho fatto una mini guida si chiama.. ''examiner fai da te''
mi chiamo andrea e ho una 500 1.2 benzina del 2009 modello sport.
solo per curiosità vignos mi sapresti dire la dimensione della torx per svitare la calotta copri filtro?secondo te è uguale anche sulla 1.2 la procedura di cambio olio e filtro?
grazie mille!!
guarda io ho comprato il set completo dal ferramente..costo se non ricordo male di 6/7 euro..... credo che va bene per tutte le 500!
ciao!