Benvenuta 500Perbene
Visualizzazione stampabile
Benvenuta 500Perbene
Benvenuta!!!Vivo vicino a te!!!:yee:
Ciao Jessica, benvenuta.
Non capisco il GPL ma, se per te va bene, va bene anche per me !!!! :yee:
Ciro.
Benvenuta!!
benvenuta jessica,ti aspettiamo ai ns.incontri regionali.............
provincia di bologna esattamente dove???
io sono di casalecchio di reno......
benvenuta!!
Benvenuta!!!! :)
....curioso di avere info a riguardo del GPL!!!..
:yee:Benvenuta Concittadina!
io sono di San giovanni, Tu?di dove esattamente?
Ciao, benvenuta:)