Ragazzi io ho comprato la cinqui (ordine Luglio 07!) equipaggiata con i 15" ed il ruotino di scorta...ora ho messo i 16"..quindi non posso usare il ruotino se foro???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho comprato la cinqui (ordine Luglio 07!) equipaggiata con i 15" ed il ruotino di scorta...ora ho messo i 16"..quindi non posso usare il ruotino se foro???
Ciao a tutti, lunedì ho ritirato il 5ino è per caso ho guardato se c'era il kit di riparazione è me l'hanno fregato._bash_
Aveva ragione quel cantante che diceva: "Questo è un mondo di ladri!!!":nervosi::nervosi::nervosi:
il ruotino non è mai stato di serie, inizialmente faceva parte di quegli optional da 0€ per poi diventare optional da 50€. Io ce l'ho e non c'è nessun problema coi 16"
ciao forum
mentre attendo la consegna della 500, ogni tanto mi vado a vedere il deplian (o forse depliant) che mi hanno dato alla fiat, e scopro che il ruotino dovrebbe essere di serie (1.3 lounge) ma, al momento dell'ordine me lo hanno fatto pagare 50 eurini, ora il problema non è tanto grave ma mi chiedo come mai a me hanno detto che in dotazione ti darebbero un compressore che va attaccato all'accendisigari. io pensando che se mi si dovesse tagliare una ruota col compressore non ci faccio un .....
giusto per curiosità volevo sapere la vostra
grazie
oramai è diventato optional, lo hanno fatto pagare anche a me 1,3 sport
si optional: 50 euro. Io pensavo: visto che il compressorino è di serie e il ruotino no, pagando 50 euro avrei avuto entrambi, invece no, ti danno solo il ruotino.
Io ho cmq scelto il ruotino, anche perchè il compressorino lo puoi usare solo una volta, dopodichè ne compri uno nuovo...
confermo, nella mia ho dovuto pagarlo..... !