se capiscono qualcosa e notano un filtrino diretto un bel sequestro del libretto
Visualizzazione stampabile
veramente si perdono cavalli con questa modifica?
Ho appena provato l'auto ma ancora non c'ho capito molto perchè ho fatto 5 Km. Stasera esco e la provo per bene. Ora come ora mi sembra uguale a prima ma anche 5 Cv in meno (esagerazione) su 210 non sono facili da sentire _doppio_muro_
Tra poco faccio il video...si sente proprio forte lo sbuffo...figata :ahah:
Ragazzi non fate i tamarri!!!!!
ahahah
Infatti si :ahah:
Ho fatto il video ragà, quando torno lo carico ma si sente il vento porca eva _doppio_muro_
Comunque è aumentato un pò il turbo lag da quanto ho visto ora. Sicuramente ne ha più di prima anche perchè prima era nullo mentre ora si sente un filino. Vedo poi cosa ne pensa il mio preparatore anche perchè in settimana mi monterà una specie di Motec quindi possiamo "decidere" molti più parametri e magari ne veniamo a capo solo di mappa. In tutti i casi è da avere assolutamente :ahah::ahah::ahah:
seeeeeeee sequestro x un filtrino del recupero vapori.. mica e' un cono gigantesto che appena apri il cofano si risucchia l'agente con tutta la volante.. :ahah::ahah:
ma do vivete raga? c'avete paura tutti di usci di casa?? :ahah::ahah:
..io mi chiedo quando c'avevate tutti gli scooter elaborati che facevate? non vi preoccupavate?
Sta terminando ma devo scappare quindi lo posto ora:
http://www.youtube.com/watch?v=qfA_YhAFgBI
Purtroppo il vento disturba il suono e la parte finale è solo per far vedere come lavora il Bilstein inquadrato in stile DTM :ahah:
Ehhhhh??? Ma che scherzi vero? Non è il filtro dell'aria. E' solo un innocuo sfiato della pop off. Che volete che facciano? Alla fine la 500 resta comunque una macchina abbastanza commerciale. Non è un'auto sportiva di nicchia dove molto si presta alla sportività. Come tale, infatti, si è preferito silenziarlo questo sbuffo con quel tubo. Magari a non tutti piace :prr: