Quotazzo per il Kine!.
Sono felice di leggere quanto scritto da Rossa... ho un pò di ansia che non nascondo... L'unica cosa che mi preoccupa è il dpf ... Non vedo l'ora di sapere... speriamo bene!
Visualizzazione stampabile
Vaiii Rossaaaaaaa :yee: ti auguro tanti tantissssssimi km felici :wub:
la mia è stata immatricolata oggi, mi hanno inviato copia della carta di circolazione ma la consegna è prevista per lunedì, domani provo a chiedere se possono prima
Infatti una settimana... sembra tantino... :uhu: hai fatto qualche richiesta particolare?
@Rossa Faresti una foto al portatarga cromato? e al cambio???
Poi ho da domandarti una cosa... sai se ci sono problemi a mettere il pomello in pelle su sto cambio qua? :suda::'(
no e che ne hanno tante da consegnare e potevano solo venerdì ma il venerdì per scaramanzia non si ritirano auto, io non ci credo ma l'addetto alla consegna mi fa"il venerdì so che nessuno la vuole ritirare perchè porta sfiga" ed io di conseguenza non ci credo ma non si sa mai "fanc..." poteva stare zitto. ora vedrò se possono giovedì
ottima impressione... e complimentoni!!!!!!!!
alèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! AUGURI ROSSAAA!!
A me hanno detto: venerdì o lunedì? Ovviamente ho scelto il venerdì perchè era prima. Non sono scaramantico per niente. Mi accorgo solo adesso di aver ritirato l'auto di venerdì. Penso che per me sia stata solo una fortuna perchè ho avuto il weekend con l'auto. Meglio di così...