Mhm belle recensioni , bravi _icon7_ .
Visualizzazione stampabile
Mhm belle recensioni , bravi _icon7_ .
Tu dici? Io vedo zero differenza rispetto alla Panda come diametro di sterzata, non è che l'hanno cambiato? :uhu:
Allora il nuovo assetto ha portato ottimi benefici! _icon7_
Da quello che si dice dovrebbe essere più rumoroso del 75cv, poi considera che i pannelli fonoassorbenti sono ancora nuovi. Ad ogni modo la 500 resta un'auto molto ben insonorizzata.
Il cambio dovrebbe essere lo stesso che monta la Musa... troppo legnoso e duro, quello del 75cv, in tal senso, è sicuramente meglio (senza offesa eh! :suda:). Le leve dei cambi dei diesel Fiat però non vibrano mai, per fortuna!
Sono d'accordissimo, la differenza tra "tutto su" e "tutto giù" è poca.
Quooooooooootoooooooooooooo!!!! :wub::wub::wub:
dicisamente. E' pur vero però che io ho i 16"
non è legnoso, ha innesti duri ma allo stesso tempo secchi.
Io ho anche un'idea 1.3mjet (ovvero come musa), e se non erro dovrebbe sempre montare il c510 del 95cv, tutt'altra cosa. Sull'idea gli innesti sono dolcissimi, ma se metti le marce in successione non è il caso, capisci che manca di precisione. Per quanto, per la tipologia dell'auto, è certamente azzeccato.
Stesso dicasi su ypsilon 1.2 che monta il c514 come la 500 75cv
Questo no, è preciso negli innesti
PS: OT ho due dubby sul blume anche se la sezione non è quella adatta:
-se detto il numero spesso e volentiere sbaglia le cifre: dico 0 mi mette 223..
-se son collegato con un cell, spengo il bluetooth, provo a collegare il secondo, ma il sistema non mi rivela il cellulare..
capita a solo a me?
News su sto 1.3 da 95 cv????
Videoprove?????????
Oggi 5 è arrivata a casa!
Mamma mia quanto bene che le voglio :wub:
Per me è la più bellissima del mondo... Le foto arriveranno prestissimo, promesso.
Sul motore, che dire?!
Pronto, scattante come piace a me.
effettivamente, il cambio è un po' rigido, con innesti precisi, la prima corta e la seconda un po' strana nell'inserimento, ma è roba da poco, solo una questione di mano.
Solo una cosa mi ha spaventato... il rumore. Sarà che io ho sempre avuto sempre e solo macchine a benzina, ma quel rumorino da trattore mi aveva quasi fatto venire mal di testa :'( Però dopo un po' mi è passata...adesso mi sembra già più silenziosa. Voi la trovate rumorosa?
Ragazzi potete controllare lo stato del liquido di raffreddamento? il mio è su MAX non so se è normale come cosa!
Precisi? Boh... sarà!
Sto cambio è lo stesso che montano la Musa di mio padre e la Ypsilon di mia sorella. Non c'è verso lo trovo scomodissimo. L'escursione della leva è minore rispetto al cambio della 75cv ma gli innesti essendo troppo duri fanno sembrare il contrario. Poi molto spesso si impunta tra la seconda e la terza. Credevo fosse una mancanza di olio visto che all'epoca mia sorella prese la Ypsilon che aveva un annetto invece no, è proprio così di suo! E la retro gratta il 95% delle volte! _bash_
Per C.Ronaldo: Come va la tua 500 ??
Tutto ok?
Novità sulle rigenerazioni??
Ogni tanto tienici informati !!!!
Ragazziiiiiiiii ma che rumorino splendido ha questo 95Cv!??!!? Silenziosissimo!!!!!!!!! :wub: