500isti sfrontati su le mani! _applaud_
Visualizzazione stampabile
500isti sfrontati su le mani! _applaud_
Presa bianca! Ma quanto mi piace l'azzurro cuor leggero e il verde libero e bello ormai fuori produzione!!!! Molto elegante anche la cabrio blu bastian contrario con capote avorio..
ma è una lista da aggiornare...
Beh il colore della 500 storica e' sempre stato il bianco,e' il suo colore sin dagli albori,pertanto al di la' delle mode attuali che vedono il bianco primeggiare,direi che per un tradizionalista e purista della 500 il suo colore deve essere bianco!!!Poi una lounge bianca con tetto nero e tutti i particolari cromati e' allo stesso tempo elegante e sportiva e sarà' sempre un colore rivendibile per la 500 al contrario di colori più' acesi e modaioli che,a meno di trovare quello che si innamora del colore,troverà' molto più difficile la vendita"!!!
Io quindi da purista e tradizionalista bianca tutta la vita.ma solo la 500!!!!
Bianco.
Da poco acquistata GRIGIO IMPREVEDIBILE :D
Blu pastello (bastian contrario) tutta la vita!!!
Secondo me il più venduto è il bianco! Assolutamente!!
Poi il rosso, nero, azzurro cuor leggero! Almeno quelle che girano nella mia città!
Ammazza quante bianche :)