Re: Fiat: 30 e non 31 ("difetti")
No... al primo "click" si accendono i fendinebbia, al secondo click anche i retronebbia. Terzo (o quarto) click si spegne tutto. Non penso esista il terzo click per lasciare accesi solo i retronebbia, non avrebbe senso.[/quote]
Ah grazie...avevo sentito diversamente...
Quote:
Originariamente inviata da 2fast
Sarebbe perfetto il 90/105 cv!!!! Sportiva al punto giusto e bassi consumi......
Dare un po' di brio in più al mjet non è difficile, anzi... si possono tirar fuori 90cv senza problemi per l'affidabilità e senza costi esagerati. Il motore, essendo lo stesso identico dalla versione da 68cv al 105, regge tranquillamente più potenza. Resta solo da valutare il margine recuperabile su cambio e frizione. Cmq, 90cv si prendono senza problemi.
Far corrrere un po' di più il benzina è più complicato e costoso.
Che cifra si andrebbe a spendere per vitaminizzarla a 90cv? un 500€ ?
Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Che cifra si andrebbe a spendere per vitaminizzarla a 90cv? un 500€ ?
Se riprogrammi la centralina da uno serio si, quella cifra. A 800 mt da casa mia c'è costui: http://www.digitalmotor.it uno dei migliori in Italia.
Però... io piano piano mi sto attrezzando e sto cercando di capire come farla per conto mio. Alla fine si fanno strapagare per modificare pochi valori (pressione common rail, pressione turbo, anticipi); non è sicuramente impossibile da fare con un po' di strumenti elettronici e riuscendo a capire quanto variare tali valori.
Ah bhe..conosco è da tempo che leggo la loro pubblicità sui giornali!
luca ma questi della digital motor ce lo fanno lo sponsor? :D :D :D :D :D :D
Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
luca ma questi della digital motor ce lo fanno lo sponsor? :D :D :D :D :D :D
Se ci trasformiamo in un vero club si può chiedere... sponsor e convenzione :mrgreen:
abbiamo un grande spirito d'iniziativa.... dai su tappezziamo i navigli di sticker con il Ns logo!
beh cmq fin ora non ho visto ne 30 ne 29 difetti,almeno sul cinquino he he :D