caspita, allora è na fregatura, perkè io da "ignorante" in materia quanto mi ha sparato 200 euro ho pensato ke fosse un buon prezzo, ma se mi dici ke 200 son troppi allora mi ha menato na sola :|Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Visualizzazione stampabile
caspita, allora è na fregatura, perkè io da "ignorante" in materia quanto mi ha sparato 200 euro ho pensato ke fosse un buon prezzo, ma se mi dici ke 200 son troppi allora mi ha menato na sola :|Quote:
Originariamente inviata da luca1983
O è qualcosa veramente di marca (alias Philips) oppure...sono tutti uguali. O punti quello più economico o quello di marca.Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
c'è un kit philips che costa 600€ circa ma è in praticva quello della casa madre.... cmq qeusti kit da 130 150€ vanno bene lunica accortezza è di trovare prodotti che abbiano le lampade philips o anche le ballast(centraline di innalazamento di tensione)... tnato poi le lampade sn tutte simili quindi se smettono di funzioanre si possono cambiare normalmente...
Si cambiano normalmente ma costano un patrimonio!!! Comunque hanno una vita elevatissima non dovrebbero esserci problemi su quello...
una lampada si trova a 36€....
Io avevo sentito di prezzi più alti...se quelle da 35€ sono buone tanto meglio!
Confronto xeno: alla nostra sinistra 6000k, alla nostra destra 8000k.
decisamente 6000.. gli 8000 fanno troppo NFS
6000 tutta la vita!
anche io penso di dare su 5500...bianchi come bmw stock...a 120 e