Ciao...anche a me sta cosa "suona" strana...di finanziamenti ne ho fatti...ma con questa trafila mai!!! _doppio_muro_
Sembra come se il venditore oh è un novello e non sa come muoversi e deve appoggiarsi a qualcuno sopra di lui...o che non è ufficiale fiat ma un rivenditore...:sbandata:
Ma poi...tu hai già anticipato qualcosa....o il tizio non ha nulla fra le mani...??? a parte i documenti della finanziaria "firmati"...??? _bash_
Ciao

