permettetemi di aggiungere un particolare.....non è vero che le luci si devono tenere sempre accese, si possono disabilitare dal menu quadro strumenti.....io l'ho fatto
Visualizzazione stampabile
permettetemi di aggiungere un particolare.....non è vero che le luci si devono tenere sempre accese, si possono disabilitare dal menu quadro strumenti.....io l'ho fatto
Eh si io l'ho notato da quando ho il manuale in pdf prima non potevo saperlo... :roll:
dai...su non fare cosi.....avrai anche tu il tuo cinquino :D
se non altro ti eviti le scocciature che subisco ogni giorno.....appena mi fermo per qualsiasi cosa, si avvicinano almeno 2 persone per guardarti la macchina.....sinceramente dopo un po' da fastidio
ma si dai bravo! continua a mettere il dito nella piaga :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da newtype
bravo,bravo era proprio quello che volevamo provare anche noi......qualche giorno da star!!! :cry:Quote:
Originariamente inviata da newtype
..e che le Luci Diurne si spengano! :|
Newtype :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi in definitiva quale dobbiamo mettere??
sabato vedo con mio cugino di cambiare le luci drl poi posto le foto e vi dico il modello delle lampadine! ciao!:rolleyes:
anch'io vorrei sostituire le lampadine delle luci di posizione con dei led, qualcuno di voi lo ha gi' fatto?
raga ma dove li trovate i led con 2 filamenti occhio a fare esperimenti che poi vi rimangon ole spie accese non è come nelle altre car..
io ho trovato i bulbi di posizione doppio filamento effetto solo in usa per ora...