Re: Cassetto portadocumenti
nella concessionaria che frequento, tutte le 5oo che ho visto finora, non ultime una sport e una lounge ( grigio perbene e nero rispettivamente) hanno solo il vano e non il casssetto
diciamo come quello delle 600, solo che rimane piu nascosto sotto il cruscotto colorato.
infatti , anche io mi chiedevo dove la gente possa mettere i documenti e se sia xtanto costretta a portarseli sempre dietro. bella menata.
si potrebbero però mettere nel bagagliaio.
ad esempio sulle Mini il vano portadocumenti è aperto,ma su optional puo essere apportata il cassettino chiudibile.
qui non so
Quote:
Originariamente inviata da Templeton Peck
anche io mi chiedevo dove la gente possa mettere i documenti e se sia xtanto costretta a portarseli sempre dietro. bella menata.
si potrebbero però mettere nel bagagliaio.
Mai e poi mai mi porterò dietro i documenti dell'auto! Nel baule fissi, oppure sotto al sedile, nel vano sotto quello passeggero.
Cmq, quelle che ho visto io... avevano il cassettino! Piccolo, giusto giusto per il documenti... ma c'era!
il cassettino esiste!!!!!
Si il cassettino o vano porta documenti sulla mia 500 ritirata ieri è presente.
Credo che ci sia su tutte semplicemente non è facilmente visivile infatti rimane nascosto nel "soffitto" del vano cruscotto.
Sula mia è abbastanza fastidioso da aprire ed è piccolo ma ripeto esiste!!!
[img]http://img153.imageshack.us/img153/8371/interno500xs2.jpg[/img]
La 500 è piena di vani portaoggetti e documenti, sinceramente non so come i vari possessori non se ne siano accorti, è la prima cosa che salta all'occhio e che il 4 luglio ho visto!
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
....nel vano sotto quello passeggero.
.....in due sul cinquino.. ad un tratto:
CC: buongiorno.. favorisca patente e libretto
TU: ehm.. si un attimo.. :arrow: scusa.. puoi uscire che devo prendere il libretto sotto di te? (intanto aspetta fuori congelato)
.....
CC: ecco.. grazie buongiorno
TU sistemi il libretto nel vano passeggero e finalmente l'altro torna al calduccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
....nel vano sotto quello passeggero.
.....in due sul cinquino.. ad un tratto:
CC: buongiorno.. favorisca patente e libretto
TU: ehm.. si un attimo.. :arrow: scusa.. puoi uscire che devo prendere il libretto sotto di te? (intanto aspetta fuori congelato)
.....
CC: ecco.. grazie buongiorno
TU sistemi il libretto nel vano passeggero e finalmente l'altro torna al calduccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahahahahahaha!! :D :D :D :D
Guarda te...non mi ero accorto....quatta :? quatta e silenziosa (da buona felina!!!!) kika ha cambiato la foto sopra al suo nick....speriamo che il venir meno di una tale visione serva almeno ad eliminare quel senso di scompiglio :o e panico che si era diffuso ed a recuperare un po' di lucidità!!!!!!!!......non l'ho nemmeno salvata la foto!!!!!!! :roll: :| :( :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Piedone
Guarda te...non mi ero accorto....quatta :? quatta e silenziosa (da buona felina!!!!) kika ha cambiato la foto sopra al suo nick....speriamo che il venir meno di una tale visione serva almeno ad eliminare quel senso di scompiglio :o e panico che si era diffuso ed a recuperare un po' di lucidità!!!!!!!!......non l'ho nemmeno salvata la foto!!!!!!! :roll: :| :( :cry:
Azzarolina che OT!! :D :D ...Queste frasi poetiche ti conviene scriverle qui, nel regno dell' off topic >> f20-chiacchere-varie-/t758-off-topic.html sennò qui ti linciano!! :D
Comunque grazie davvero gentile, ti farò avere una foto autografata dalle mie zamp...ehm...mani! :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Io sulla mia il cassetto porta documenti ce l'ho.....è molto piccolo ma c'è.....io ho un'altro altro dilemma, qualcuno sa spiegarmi gentilmente come si fa ad aprire il vano sotto il sedile passeggero??ho visto molte foto ho letto che su sport e lounge è di serie, ma io nn riesco ad aprirlo xkè nn riesco a trovare nessun tasto o molla per aprirlo!!!spero ke qualuno saprà darmi una risposta....grazi grazie......
Quote:
Originariamente inviata da simoncino500
Io sulla mia il cassetto porta documenti ce l'ho.....è molto piccolo ma c'è.....io ho un'altro altro dilemma, qualcuno sa spiegarmi gentilmente come si fa ad aprire il vano sotto il sedile passeggero??ho visto molte foto ho letto che su sport e lounge è di serie, ma io nn riesco ad aprirlo xkè nn riesco a trovare nessun tasto o molla per aprirlo!!!spero ke qualuno saprà darmi una risposta....grazi grazie......
ciao ...per aprirlo nn esiste nessun tasto o roba del genere ...devi soltanto "alzarlo" dalla parte della seduta dove appoggi le gambe (per spiegrti bene dove il ginocchio fa l' angolo di 90° cn la gamba) tiralo su di li e avra' un effetto bascula ..una volta alzato tiralo verso di te ...spero di esserti stato di aiuto cmq sul manuale c'e scritto .. ;) ;)
http://img158.imageshack.us/img158/8964/vanobh5.th.jpg