TOYO PROXES T1-R che ne pensate di questa gomma??? mi piace troppo come disegno.. mi ricorda l'eagle F1 ....qualcuno ha mai usato questa gomma??? :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
TOYO PROXES T1-R che ne pensate di questa gomma??? mi piace troppo come disegno.. mi ricorda l'eagle F1 ....qualcuno ha mai usato questa gomma??? :rolleyes:
Ti riporto l'esperineza di un amico:
Battistrada: molto morbido, tenuta altissima, ma scarsa durata
Carcassa: spalla molto morbida, guida imprecisa
Non penso che le metterò sulla mia 500. Lo stesso amico che macina gomme a go-go mi ha consigliato caldamente le Hankook V12, a suo dire molto più rigide delle Toyo.
che prezzo hanno le hankook v12???
Le 17" per la 500A vanno sui 100 o poco più nel sito meno caro. Però ho trovato anche le Bridgestone RE050 a quella cifra e sinceramente se spendo, voglio andare sul sicuro. Le Bridgestone le conosco bene e mi fanno impazzire per la loro carcassa super rigida. Danno una precisione di guida incredibile. Appena mi finiscono le Prelli di serie (cioè credo mai...) o prendo le Bridge o le Falken che, almeno, costano davvero poco.
non me ne hanno parlato bene delle Toyo stradali.. quoto quanto detto da madbatta!
Una gomma con spalla rigida è la Kumho o la Falken..
eppure sai la falken a me nn piace molto...... l'ho usata sulla mia ex macchina..... con misura 205 40 17..... sul bagnato e davvero uno schifo..... mmm la bridgestone molto bella come gomma.... gommadiretto è sicuro come sito vero???
bella questa gomma.... che marca è?? guarda io con le falken non mi sono trovato molto bene..... e menomale che non avevo una macchina potente.. aveva soltanto 90 cavalli... non mi piacevano come teneva la strada "era molto scivolosa" ... poi sul bagnato un cesso !!!! :D