secondo me è una bufala sto monster rosa perlato.. anke perkè crisby fà finta di non leggere in questa sezione :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
secondo me è una bufala sto monster rosa perlato.. anke perkè crisby fà finta di non leggere in questa sezione :mrgreen:
facciela vede! :o la moto! ;)
Dici sul serio!?!?!? magariiiiiiiiiii!!! devo contattare qualcuno ai piani superiori?.... o fare delle cose delle quali non andare fieri? :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da 500
Prova con la prima... se poi non funziona... c'è sempre il piano B... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da ->Giù<-
Sta a vedere che alla Bellucci l'hanno fatta con gli interni di seta nera.. non posso no fare qualcosa anche per un comune mortale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi quasi li contatto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che vuol dire che nn leggo questa sezione...sei il laureato del sito? e poi il monster una bufala ...il sito e'bellissimo ma tu con questo messaggio poco opportuno e soprattutto poco interessante l'hai reso 3 secondi noioso maaa menomale che il resto degli iscritti sono stati simpaticissimi....
Quote:
Originariamente inviata da crisby
però siamo mooooolto curiosi di vederlo sto Mostro Rosa ...sennò femo postare le foto dell'orso Rosa dell'utente Kikuchan!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io mi sono aggiunto la mia proposta di colore nella firma!... notate!!! come quella di Overland!!
avevo provato altre volte a inserire la foto ma non riesco e' cmq le moto sono la mia passione prima avevo un triumph sempre fucsia ora da quando sono zita il ducati sta facendo la muffa nel garage infatti lo devo vendere spero che a gennaio anch'io possa avere la 500 che personalizzero' alla grande e vi stupiro'...spero............evviva le 500 e il forum.. :P :P :P :D