Grande Big!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da BigBosS
:cry: Che triste la storia dei gattini... potrei trarci un film... :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Grande Big!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da BigBosS
:cry: Che triste la storia dei gattini... potrei trarci un film... :mrgreen:
Vabbè oh, a chi non piacciono e non li trova utilI non li prende...semplice! :D :D :D
P.S. 500!!...Un film sul mio doloreeeeee??...INSENSIBLE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Noooo, kika, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: volevo solo provare a vincere il leone d'oro per il miglior film sui felini... (sì, lo so, faceva pietà...)Quote:
Originariamente inviata da kikachan
P.S.: cos'è un INSENSIBLE? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahaha allora va bene, però il leone d'oro lo prendo io...almeno non ho il mio micio ma avrò un leone! :cry: ... :D :DQuote:
Originariamente inviata da 500
Ah...comunque INSENSIBLE è inglese...ignorante!!...che ci posso fare se sono poliglotta, ogni tanto la mia cultura porende il sopravvento! :geek: ..eheheh! :mrgreen: :mrgreen:
dovresti fare anche un pò di cultura nella manovra di parcheggio però! i sensori su una 500 secondo me suonano un pò come una dichiazione di incapacità..................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ps: poi magari sarò il primo a toccarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :D
Dopo sta cattiveria mi auguro di si e se non succede vengo io e con la chiave ti scrivo sopra la tua bella carrozzeria KIKA RULEZ!! :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da superouge
Comunque non si tratta di non saper far manovra, si tratta semplicemente di una maggiore sicurezza, soprattutto per me che a casa a perugia ho un garage piccolissimo, che le mie coinquiline hanno fatto fuori gli specchietti ad una micra, il posteriore alla lancia y e l'altra coinquilina alla mini!!!..Io per fortuna SAPENDO far manovra abbastanza bene fin'ora non ho fatto danni, ma con la 500 dopo averla attesa tanto sono terrorizzata!...Addirittura dovrò mettere, e non so come, una specie di feltrino sugli sportelli, perchè una volta che la macchina è nel garage non si aprono!..Farà schifo ma non posso sbattere gli sportelli tutte le volte come faccio ora col pandino! :( :(
esci dal baule come fa il nostro amico viper :mrgreen:
Ahahaha grazie bond questa mi sembra la soluzione più fattibile!! :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da Bond
beh, ti conviene mettere qualcosa sulle pareti del garage, la normale ed economica gomma piuma va piu che bene ;)
ciao
robyb
ma infatti!! sugli sportelli non devi mettere assolutamente nulla!!! devi mettere le classike striscette di gomma sulla parete del garage non sullo sportello della makkina!!!Quote:
Originariamente inviata da robyb