azz bella macchinetta con quei cerchi ci manca solo un bel 1.4 tjet sotto il **** e sei a posto :-)
Visualizzazione stampabile
azz bella macchinetta con quei cerchi ci manca solo un bel 1.4 tjet sotto il **** e sei a posto :-)
I cerchi della GP (quelli della MITO sono uguali ?) hanno un PCD di 4x100 e un foro mozzo di 56,6 mentre la 500 ha rispettivamente 4x98 e 58,1, per cui o hai dovuto allargare il foro mozzo o quelli della MITO hanno misure FIAT, e non OPEL da cui derivano quelli della GP.
mah, io non ho trovato difficoltà,hanno lo stesso centraraggio... l'ho messi su e sno tornati perfetti :P e anche i fori sono tornati perfetti BOH :) Meglio :D
Secondo me se uno riesce in un'impresa del genere perchè non aiutare anche chi non ci riesce ?
Se non vuoi aiutare nessuno neanche vantarti di esserci riuscito ad omologarli.
Ho tentato di omologare i 195/50-16 e i 205/45-16 tramite la Yokohama ma dalla FIAT è stato risposto picche.
come vedi sul forum non sono l'unico che li ha montati.... io non è che non voglio aiutare.. e che non posso..... chiara, se potevo lo avevo gia fatto...... anche perche guarda..... sto facendo un progetto per montare dei 20 e allargare tutti i passaruota... se mi era possibile pubblicarlo lo avrei fatto! cmq per lo sai vero la storia del 5%??? con le 205/45/16 ci rientravi??? e cmq adesso la motorizzazione si sta aggiornando con la nuova legge che dovrebbe uscire a momenti basta solo un po di calma... mi disp :(
mi spiace dirlo ma il tuo non è un bell 'atteggiamento...un forum è fatto apposta per CONDIVIDERE non solo per vantarsi....vabbeh avrai i tuoi segreti...quindi qualcosa mi dice che si è ricorso alla solita "seconda" cia italiana....
..già mi piacevano sulla Mito, ma sul cinquino stanno ancora meglio!!!
Davvero complimenti....Spettacolo!!
Ps: occhio alle buche :-)
grazie mille... su la mito sono troppo scontate!!!!! cmq sia, @bondazz per legge non puoi variare il calcolo del rotolamento + o - del 5%