Sono sempre stati ordinabili... il prob è che ordinandoli la consegna dell'auto dovrebbe slittare di un po'...Quote:
Originariamente inviata da squaz
Visualizzazione stampabile
Sono sempre stati ordinabili... il prob è che ordinandoli la consegna dell'auto dovrebbe slittare di un po'...Quote:
Io la ordino sabato blu impeccabile diesel con pelle frau.
Secondo le vostre informazioni quando l'avrò?
Dipende da troppe cosa, impossibile da dire... se il conc ha ancora qualche auto in stock che può modificare con il tuo ordine magari entro gennaio con la pelle riesci ad averla... se deve fare un'ordine da nuovo ci vorranno 6 mesi (dati i 75mila ordini ricevuti).Quote:
Le nostre info non sono così precise, sono tutte previsioni... appena inizieranno a consegnarci qualche auto riusciremo a stabilire se sono dati "veri" o tutte balle ;)
Facci sapere!!!
beh come ha detto luca non si possono dire date certe, ma ti assicuro che nel migliore dei casi l'auto prima di gennaio non la vedi, tenendo conto che la ordini a settembre, con la pelle Frau... prutroppo è così, c'è da aspettare e non poco, quì ormai ci siamo abituati :mrgreen:Quote:
la mia non dovrebbe subire ritardi vero??
considerando che gia dovrebbe arrivare tra dicembre e gennaio e che ci ho messo impianto stereo e pelle....
ordinata... verso fine agosto (20-22)
rizla ormai ho capito che qua finkè non vedi la makkina dal concessionario non ci sta nulla di certo, cmq se non subisce "slittamenti" credo che la data che ti hanno comunicato è abbastanza attendibile.. credo eh :roll:
si lo so che si sa troppo poco ancora per dire "questo effettivamente ritarda, questo no" :D
non vedo l'ora di poterla guidare, magari quando inizio l'università un po mi calmo e aspetto tranquillo :P
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
:evil: PELLE FRAU NN ANCORA ORDINABILE A OGGI 05/09/07....forse da fine mese :x Oggi e' tornato il mio amico venditore (vedeva se riusciva a modificare l'ordine) ...niente per ora nn si puo' fare nulla per averla ... a meno che nn si abbiano "calci nel c....." come x manu#132 :)Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
Io l' ho ordinata al mira.motor village ,purtroppo ho testato la professionalita' di alcuni venditori di altre concessionarie di torino alla mia domanda se tutti gli accessori ...naturalmente pelle compresa erano disponibili ... :shock: ...risposta e perche' nn dovrebbero esserlo....alcuni nn dico tutti...nn sanno neanche quello che vendono !!!!
Come fai a dire fine mese come data dalla quale si potrà ordinare la pelle frau......
Ma son proprio i soliti quelli della fiat.....
Qualcuno ha informazioni piu precise?
NN esistono info piu' precise perche' nn lo sanno neanche loro....... ;) e la data di fine mese e' fittizia ..prova a chiamare il servizio relazioni con il cliente...la info e' abbastanza attendibile anche xche' viene dall'ufficio "clientela speciale" del motor village dove lo ordinata io e nn sai quanto sia inc..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:Quote: